Punizione+pazzo+per+iPhone%3A+come+giocare+e+vincere+%5BFOTO%5D
tecnocinoit
/2014/04/articolo/punizione-pazzo-per-iphone-come-giocare-e-vincere-foto/47207/amp/

Punizione pazzo per iPhone: come giocare e vincere [FOTO]

Punizione pazzo, con la sua app per iPhone, è un simpatico gioco di calcio, in grado di riuscire a coinvolgerci particolarmente. Possiamo assaporare delle sfide veramente incredibili, se riusciamo a far nostro tutte le strategie di gioco, che impegnano soprattutto le nostre abilità di logica. La struttura principale di questo prodotto videoludico è costituita principalmente da quella tipica del rompicapo, in cui dobbiamo far valere tutte le nostre capacità mentali, per riuscire al meglio a raggiungere l’obiettivo principale del titolo. Non ci resta altro da fare se non provare a divertirci un po’!

Punizione pazzo: l’obiettivo del gioco, come vincere

Punizione pazzo si basa su un aspetto di assoluta semplicità. E’ proprio questa la sua caratteristica essenziale, che lo rende un gioco particolarmente amato su iOS. Non a caso Punizione pazzo si trova al primo posto nelle classifiche dei giochi gratis. L’obiettivo è quello di riuscire a fare goal su punizione. Il tema è senza dubbio quello calcistico, anche se prende il sopravvento l’aspetto che riguarda i rompicapo. Quello che conta non è tanto rappresentato dalla precisione dei tiri, ma dall’usare la logica in modo giusto, per riuscire a superare tutti i vari livelli di difficoltà che ci sono posti di fronte.

Punizione pazzo: come giocare

Di solito i giochi calcistici implicano che il giocatore metta in atto una certa reattività nel calciare il pallone. Solo in questo modo ha la possibilità di riuscire a segnare. In questo caso ciò che è complicato non è tanto quello di riuscire a segnare, mirando bene verso la porta. Anzi, questo obiettivo possiamo definirlo abbastanza semplice, anche perché il gioco non richiede di calibrare con esattezza la velocità del tiro.

Punizione pazzo: guida

La vera difficoltà consiste nel fatto che ci sono dei diversi trabocchetti, che il giocatore deve riuscire a trovare prima di segnare, in modo che non ne rimanga vittima. A volte sono i dettagli che fanno la differenza. Basta un minimo indizio, come una scarpa slacciata, per riuscire a capire come si muoveranno i giocatori della squadra avversaria. Altre volte dobbiamo fare attenzione alla parte della porta che rimane scoperta anche per pochi istanti.

Punizione pazzo: download per iPhone

In tutto ci sono 11 fasi di gioco e ciascuna di esse è divisa in dei mini livelli. Gli sviluppatori contano, comunque, di aggiungere altri livelli, per rendere un’esperienza di gioco ancora più avvincente. Non perdiamo altro tempo e gettiamoci subito nella mischia, per capire come meglio fare a riuscire a trovare il momento giusto per segnare e per avere la meglio sui nostri avversari di gioco. Per scaricare il gioco, potete fare riferimento a questo link.

Gianluca Rini

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago