Vi servono delle app per musica per iPhone e Android? Grazie alle nuove possibilità offerte dagli smartphone si può anche effettuare un’azione molto personalizzata: si può ascoltare, ovunque ci troviamo, la musica che più ci piace. Con i nuovi dispositivi tecnologici è possibile fare delle scelte sempre originali, anche per quanto riguarda l’ascolto della nostra musica preferita. In qualsiasi momento, grazie ad uno smartphone connesso alla rete e grazie ad alcuni strumenti interessanti, si possono ascoltare i brani musicali che più ci piacciono. Esistono, a questo proposito, diverse applicazioni che è possibile utilizzare. Vediamo di quali si tratta nello specifico.
Con Soundcloud, disponibile per iPhone e Android, è possibile interagire attivamente con altre persone. Potremo, infatti, sfruttare il sito per caricare le nostre canzoni online sulla nuvola. Questi brani potranno poi essere ascoltati con il browser o con l’applicazione per smartphone. Si tratta di un vero e proprio social network dedicato alla musica, all’interno del quale si possono seguire altri utenti e scoprire nuovi brani di persone che hanno dei gusti musicali simili ai nostri. Davvero un’ottima applicazione per ascoltare musica gratuitamente.
APP PER SCARICARE MUSICA DA YOUTUBE, SU IPHONE O ANDROID
Deezer è un’app che non può mancare nella collezione di chi è un appassionato di musica. Mette a disposizione 2000 etichette musicali e 13 milioni di brani che si possono ascoltare direttamente dallo smartphone o da qualsiasi browser. Il servizio permette di ascoltare gratuitamente 30 secondi per brano. Effettuando il login si possono ascoltare 5 ore di musica al mese. Sottoscrivendo un abbonamento l’ascolto diventa illimitato. L’app si presenta con un’interfaccia semplice e con una grafica molto intuitiva. E’ disponibile per iPhone e Android.
APP IPHONE PER MONTAGGI FOTO CON MUSICA
Con Spotify si può ascoltare musica in modo legale e completamente gratuito. Si tratta di un’app disponibile anche per iPhone e Android, che ci consente di metterci ad ascoltare tutta la musica che vogliamo. Si possono creare delle playlist personalizzate con i brani musicali preferiti, per riprodurre esclusivamente delle liste di canzoni che più ci piacciono. L’ascolto è disponibile senza limiti, quindi chiunque può collegarsi all’applicazione ed ascoltare i brani musicali messi a disposizione.
LE MIGLIORI 5 APP ANDROID PER SCARICARE MUSICA
Con TuneIn Radio si possono ascoltare più di 70.000 stazioni radiofoniche di tutto il mondo. Si tratta di un’applicazione realizzata per risultare semplice e funzionale. Si può effettuare una navigazione per generi musicali ed ascoltare, in questo modo, sono la musica che preferiamo. Inoltre si possono aggiungere delle stazioni radio e delle canzoni ai preferiti. E’ disponibile per iPhone e Android.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…