Esistono anche app iPhone a pagamento, tra le migliori e utili: ma quali possono essere considerate più redditizie per Apple? Quali sono quei prodotti attraverso cui le aziende riescono a guadagnare di più? Il calcolo è facile da fare e, ad un’attenta analisi, ci si accorge che da questo punto di vista emergono soprattutto alcuni videogiochi. Si tratta quindi di prodotti di intrattenimento, che assicurano il divertimento per gli utenti, ma, allo stesso tempo, si dimostrano anche piuttosto dispendiosi, in termini di denaro. Il loro download può essere anche gratis, ma possiamo spendere dei soldi all’interno di esse. Andiamo a vedere subito nei dettagli quali sono queste applicazioni da tenere in considerazione.
Spicca fra tutte Candy Crush Saga. Si tratta di un gioco di strategia per iPhone e si adatta benissimo a chi non può fare a meno di cimentarsi in dei rompicapi che impegnano tanto tempo. Ci sono delle caramelle, con le quali bisogna realizzare degli incastri, arrivando ad un minimo di 3 in verticale o in orizzontale. Soltanto combinando gli incastri giusti, riusciremo a farle sparire. In questa maniera riusciamo ad accumulare diversi punti e a scalare, via via, nuovi livelli.
In Clash of Clans il giocatore interpreta il ruolo di capo di una tribù di barbari. Il nostro compito è quello di difendere il villaggio dai nemici e di fare in modo che esso si sviluppi. Ecco perché ci ritroveremo a costruire case ed edifici vari, oltre ai cannoni, che ci servono per difenderci. Dobbiamo anche essere pronti ad addestrare le truppe, per inviarle a conquistare altri villaggi.
Quella che ci propone Hay Day è un’esperienza ambientata in una fattoria. Possiamo giocare, sperimentando la vita tipica di chi lavora nei campi e si dedica all’allevamento degli animali. C’è la possibilità di giocare completamente gratis, ma il gioco include anche delle funzionalità extra, per poter acquistare a pagamento degli oggetti di gioco. Il gameplay sa essere molto coinvolgente.
Farm Heroes Saga è anch’esso un gioco ambientato nel mondo della fattoria. L’obiettivo è quello di riuscire ad allineare 3 o più frutti e verdure dello stesso tipo. Il numero delle mosse è predeterminato e ogni volta possiamo riuscire ad avanzare al livello successivo, se superiamo la sfida proposta da quello precedente. Giocare è molto semplice, anche perché i controlli di gioco sono piuttosto facili da utilizzare. Tuttavia ricordiamoci che, man mano che crescono i livelli, i prodotti da raccogliere aumentano sempre di più. Per cui dobbiamo dimostrare di essere sempre particolarmente abili.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…