Hay+Day%3A+trucchi+e+guida+%5BFOTO%5D
tecnocinoit
/2014/04/articolo/hay-day-trucchi-e-guida-foto/46591/amp/
Categories: Videogiochi

Hay Day: trucchi e guida [FOTO]

Riguardo ad Hay Day, i trucchi e la guida possono esserci utili per riuscire meglio nell’azione di gioco, noto gestionale, che consiste nel mandare avanti una fattoria in un vero e proprio stile che possiamo definire Farmville. Rispetto a quest’ultimo, comunque, Hay Day presenta più possibilità di personalizzazione. I trucchi da mettere in pratica sono davvero molto facili e in poche mosse ci consentono di accrescere le nostre opportunità, per riuscire meglio a gestire la nostra fattoria. Come fare? Andiamo subito a scoprirlo.

Hay Day: gioco

Il gioco proposto da Hay Day è davvero molto divertente e soprattutto semplice. A volte alcune mosse sono talmente intuitive che non avremmo neppure bisogno di spiegazioni. L’esperienza di gioco principale riguarda la compravendita dei prodotti. Dalla città provengono, infatti, diverse richieste, che possiamo soddisfare con la coltivazione e con l’allevamento degli animali.

Hay Day: guida

Possiamo anche ingegnarci a trasformare i differenti prodotti: ad esempio, dal grano possiamo ricavare il pane tramite un forno e dal latte possiamo ottenere il formaggio, dopo aver costruito un caseificio. Poi dobbiamo cimentarci nelle consegne, utilizzando un camioncino a nostra disposizione. Naturalmente tutto obbedisce ad una tempistica particolare. E’ davvero un gioco adatto a tutti coloro che amano i titoli di strategia.

Hay Day trucchi

Vediamo adesso alcuni trucchi per riuscire al meglio nell’azione di gioco proposta da Hay Day. Uno di questi consiste nel cercare su internet la versione modificata del gioco (apk). Per prima cosa dobbiamo disinstallare il gioco, scaricare il file apk, copiarlo sullo smartphone e provvedere alla sua installazione. Una volta avviato il gioco possiamo disporre di soldi illimitati.

Hay Day: trucchi diamanti

Per aumentare la capienza del granaio e del silo, possiamo darvi un suggerimento. Ci servono in particolare due dispositivi per giocare, sia che essi siano Android o iOS. Ci servono poi due account Facebook. Utilizziamo il secondo dispositivo, scaricando il gioco e iniziando una nuova partita. Cerchiamo di portarci al livello 7, senza usare diamanti. A questo punto ci possiamo collegare a Facebook usando l’altro account. Il trucco può essere usato anche più volte. Tra gli amici potremo disporre di una nuova fattoria. Inoltre avremo dei diamanti da sfruttare per potenziare il granaio. Con la nostra nuova fattoria fra gli amici, possiamo raggiungerla velocemente ed effettuare la compravendita dei prodotti. Non dimentichiamo di giocare con entrambi i dispositivi, per evitare che i potenziamenti del granaio possano essere acquistati da altri.

Gianluca Rini

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago