Oppo Find 7 è realtà: signore e signori ecco lo smartphone più potente al mondo. Direttamente dalla Cina, si tolgono i veli da un mostro di performance che punta su un processore Snapdragon 801 di ultima generazione, una fotocamera che può scattare foto da 50 megapixel e che gira video in 4k HD oltre che a 120 fotogrammi al secondo a risoluzione HD. Qui sopra un video, dopo il salto tutte le caratteristiche e le foto del nuovo cellulare Android che piazza l’uscita a Maggio per la versione QHD e ad Aprile per quella FHD mentre in Cina uscirà già nei prossimi giorni per prezzi piuttosto interessanti.
Uscirà dunque in due versioni Oppo Find 7 con la prima dotata di schermo a risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel e la seconda con display QHD da 2.560 x 1.440 pixel per il resto monteranno una simle scheda tecnica con rispettivamente processore Snapdragon 801 modello MSM8974AC da 2.5 GHz quad core con 3GB per il QHD e il MSM8974 da 2.3 GHz quad core con 2GB per il FHD con GPU Adreno 330 mentre la memoria è da 32GB per entrambi con una da 16GB per il FHD entrambe ampliabili via microSD. Selfie di qualità grazie alla fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel di Sony IMX214 con 6 lenti, apertura f/2.0 e algoritmo proprietario che può scattare foto a 50 megapixel andando a montare 10 foto in una singola immagine. Compartimento video ultraperformante con videorecording a 4k HD fino a 120fps a 720p per rallenty davvero fluidi. Infine, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e connettività LTE. Batteria da 3000 mAh per la versione QHD e da 2800 mAh per la FHD, rimovibili e ricaricabili al 75 per cento in 30 minuti.
[npgallery id=12169]
La scheda tecnica:
I prezzi: 499 dollari per la versione FHD e 599 dollari per quella da QHD.
Oppo Find 7 sarà il nuovo topclass della società cinese che sarà presentato il prossimo 19 marzo con un’uscita sui mercati fissata per il prossimo mese di aprile. Sarà una vera e propria belva con uno schermo touchscreen con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione QHD da 2560×1440 pixel che lo renderà un super phablet, processore quad-core di ultima generazione Snapdragon 801 prodotto da Qualcomm, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e una doppia fotocamera su fronte e retro. Ecco, a proposito della fotocamera posteriore, è emersa un’immagine che riproduce una vettura. E’ stata pubblicata sul social network cinese Weibo: andando a spulciare nel file EXIF ossia nel file che racconta di più sul mezzo col quale si è scattata la foto, emergono particolari interessanti. Si scopre infatti che lo scatto è stato ottenuto da una fotocamera da – tenetevi forte – 50 megapixel. La risoluzione è da 8160×6120 pixel e secondo le prime stime potrebbe essere ottenuta non tanto da un sensore proprio da 50 megapixel quanto da uno più piccolo, con speciale funzione a-la-Nokia Pure View del Lumia 1020 che è da 41 megapixel e che a tutt’oggi mantiene la palma di cellulare dalla fotocamera più performante. Ne sapremo di più il 19 marzo, state collegati.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…