Geometry+Dash%3A+download+per+Android+e+iPhone+%5BFOTO%5D
tecnocinoit
/2014/03/articolo/geometry-dash-download-per-android-e-iphone-foto/47169/amp/

Geometry Dash: download per Android e iPhone [FOTO]

Geometry Dash, con il download per Android e iPhone, rappresenta un titolo in grado di coinvolgere i giocatori e di riuscire a farli giocare per molte ore. Tutto è possibile grazie al meccanismo del gioco stesso, che riesce a dare un ritmo piuttosto incalzante. In effetti ogni livello che si deve superare comporta una certa difficoltà. Può essere definito, in generale, una sorta di mix tra un runner nella sua versione classica e un gioco di piattaforme. Se proviamo questo gioco per i nostri dispositivi mobili, sicuramente resteremo colpiti dalla possibilità che ci offre di divertirci davvero tanto. Vediamo insieme meglio, nello specifico, le caratteristiche fondamentali di questo videogioco.

Geometry Dash per iPhone

Geometry Dash per iPhone si può scaricare a partire da questo link. Non è sicuramente il gioco più adatto, per trascorrere un breve momento, perché le sessioni che esso propone si rivelano piuttosto impegnative. Un giocatore può stare anche per ore davanti al proprio dispositivo mobile, lasciandosi prendere la mano da questo prodotto videoludico. Ci ritroviamo ad avere a che fare con un piccolo quadrato colorato, il quale correrà all’interno di ogni area di gioco e il giocatore ha proprio il compito di fare in modo che esso, attraverso i vari tap, riesca ad evitare i vari ostacoli che incontrerà lungo il percorso. Da un certo punto di vista il videogioco in questione può essere definito anche come un rhytmh game, perché c’è anche una cornice sonora, che presuppone che i vari salti vengano calcolati a ritmo di musica e allo stesso tempo con precisione.

Geometry Dash per Android

La versione di Geometry Dash per Android può essere scaricata a partire da questo link. L’obiettivo è sempre lo stesso: fare in modo che il piccolo quadrato colorato riesca a superare tutti gli ostacoli, potendo usufruire anche della possibilità della cornice ritmica. Il meccanismo è anche in questo caso particolarmente coinvolgente e riesce molto a divertire i giocatori. Ad un certo punto c’è anche una novità nel gameplay, perché, al pari di quanto accade d’altronde nella versione per iPhone, il piccolo quadrato comincia a muoversi sotto la spinta di un razzo. Proprio per questo i vari livelli di difficoltà non sono affatto facili da superare. Geometry Dash è in tutto e per tutto un gioco che non è adatto a dei giocatori improvvisati. Ci si ritrova di fronte a voragini improvvise, a spuntoni, ad ostacoli di ogni genere, con i quali ci si deve misurare in maniera complicata. Però proprio da questo deriva il divertimento che il gioco è capace di garantire.

Gianluca Rini

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago