Le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 sono ormai arrivate a un passo dal debutto e siamo pronti a fornirvi tutte le indicazioni per seguirle in streaming gratis e in alta definizione online, grazie ai servizi legali messi a disposizione da Sky e dalla Rai. In realtà , la copertura totale dei giochi olimpici in Russia saranno un’esclusiva dell’emittente satellitare di Murdoch, che però offrirà anche ai non abbonati una fetta di trasmissione “aperta” grazie al canale Cielo che è visibile sul digitale terrestre dunque senza parabola e decoder Sky. E la Rai? E Eurosport? Facciamo un riepilogo con tutto ciò che c’è da sapere per non perdersi le gare in live video.
Se si è appassionati di sport invernali e si è abbonati a Sky allora il gioco è presto fatto perché sarà possibile godersi tutta la programmazione integrale di tutte le gare con tutti i servizi offerti dall’emittente satellitare dunque con interviste, dietroscena, approfondimenti, mosaico interattivo e quant’altro. Non solo dalla TV – meglio se HD TV, ovviamente, per non perdersi il Full HD 1080p – ma anche tramite l’applicazione gratuita Sky Go che si può installare su iPad, iPhone, smartphone e tablet Android oltre che su computer Windows e Mac di Apple. Ovviamente sarà possibile visualizzare le Olimpiadi di Sochi solo se si sarà abbonati al pacchetto Sport. Detto questo, è possibile seguire le principali gare anche in chiaro e gratuitamente anche senza pacchetto Sport e senza Sky grazie a Cielo.
Dalla cerimonia di inaugurazione che si terrà il prossimo 7 febbraio 2014 sino a quella di chiusura programmata per il 23 febbraio si potranno infatti seguire i principali eventi, soprattutto quelli con gli italiani più attesi, dei XXII Giochi olimpici invernali su Cielo in chiaro e gratis. Si può trovare al canale 26 del digitale terrestre, al 19 Tivù Sat o al 126 della piattaforma Sky e si occuperà di sci alpino, sci di fondo, slittino, salto con gli sci, hockey e curling. Non è tutto, perché Cielo è visibile anche in streaming video in live sul sito ufficiale del canale. Eurosport, purtroppo, non ha acquistato i diritti ed è un vero peccato essendo il portale numero uno degli sport invernali. Rai si è accontentata di acquisire una sorta di pacchetto con i migliori highlights degli eventi più importanti: su Rai.tv si potranno anche visualizzare dal computer di casa in modo legale e in alta definizione.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…