Ci rivolgiamo al nostro pubblico femminile hitech per consigliare un’ottima app gratis per Android da scaricare subito su smartphone e tablet. Stiamo parlando di PourFemme, il sito “cugino” (anzi, cugina) dedicato all’universo femminile, che ogni giorno offre tanti contenuti interessanti, glamour, divertenti e curiosi da leggere, visualizzare e condividere con amici e contatti. Su Google Play è uscito il software per portare tutta l’esperienza di PourFemme sui dispositivi mobile, ottimizzato per una fruizione facile e immediata. Qui sopra un po’ di screenshot, dopo il salto scopriamo cosa la app mette sul piatto.
Con l’app PourFemme potrai restare aggiornata in tempo reale e ovunque su tutti i temi che più interessano il gentil sesso: dalla moda, con tutti gli ultimi trend, alla bellezza, con consigli su make-up e tagli di capelli, dalla salute, con le info per tutelare il proprio benessere alle diete. E poi anche la sezione dedicata alle future spose e alle mamme, senza dimenticare il tempo libero, la cucina con tante ricette gustose, il gossip.
L’applicazione porta sul tuo smartphone o tablet gli oltre 70 contenuti giornalieri pubblicati sulle pagine del sito, con la possibilità di visualizzare alla massima qualità le foto e i video (ottimizzati per la fruizione mobile). Potrai scoprire gli articoli più letti e salvare quelli che ti interessano per poi leggerli quando desideri, anche offline. Si potranno attivare le notifiche push per rimanere aggiornate in tempo reale e non si dimentica la parte social con la possibilità di condividere non solo l’applicazione, ma anche le news e gli altri contenuti via Facebook, Twitter o email.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…