Il volo a zero G non è certo una novità visto che decine di persone lo provano ogni giorno grazie ai vari servizi dislocati tra Florida e Russia, andando a simulare l’addestramento degli astronauti. È caro, ma è alla portata di chi vuole farsi un gran bel regalo. E allora perché vi parliamo del volo a gravità zero? Perché questa volta ha visto il primo servizio fotografico in bikini della storia e a fluttuare nell’aria è stata nientemeno che Kate Upton ossia una delle modelle più amate del web, che ha posato con i costumi per la prossima stagione estiva davanti agli obiettivi di Sports Illustrated.
Bell’idea davvero e complimenti a Kate Upton… per tutto. Di certo hanno scelto la giusta modella dato che la procace Kate ha tutte le carte in regola e le curve giuste per dimostrare come il corpo umano si comporta in condizione di assenza di gravità. C’è anche una citazione – per chi volesse approfondire – ossia a Jane Fonda in Barbarella del 1968 con la scena del “galleggiamento” simulata con un plexiglass in modo piuttosto home-made. In questo caso si è utilizzato un Boeing 727 modificato che si butta in picchiata raggiungendo i 2G, quanto basta per annullare il peso.
Nel 2007 si era parlato dell’esperienza di assenza di gravità di Stephen Hawking a bordo dell’aereo speciale che annulla il peso grazie a picchiate speciali. Tutti possono vivere la Zero-G, bastano… 3500$. Il volo Zero Gravity decolla più volte a settimana dallo Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center in Florida, ma anche dal McCarran International Airport di Las Vegas, Nevada. In 90 minuti e 15 parabole si vive un’esperienza davvero incredibile e variegata. Eh si perchè non è una mera picchiata ripetuta, ma una studiata sequenza di parabole che riproducono vari gradi di gravità limitata o assente. Nello specifico, oltre a 10 parabole di assenza di gravità (zero) si proverà la gravità lunare (1/6 della terrestre) per due volte e tre volte quella di Marte (1/3). Il tutto per 3500 dollari che ovviamente non includono i viaggi per arrivare nei siti di partenza del volo.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…