GTA+5%3A+investire+in+borsa
tecnocinoit
/2014/02/articolo/gta-5-investire-in-borsa/46055/amp/
Categories: GTA 5Videogiochi

GTA 5: investire in borsa

In GTA 5 come investire in borsa? Le opportunità che abbiamo per ricavare soldi in questo modo all’interno del gioco sono diverse. Dobbiamo ricordare, innanzi tutto, che all’interno del celebre videogame avremo a disposizione due diversi indici: il BAWSAQ e l’LCN. Il primo è basato sull’intero mondo dei servizi offerti da Rockstar e per questo motivo può variare in base alle azioni compiute dagli utenti in tutto il mondo. Il secondo è invece un mercato basato interamente sulla modalità single player. Le varie azioni potranno cambiare, quindi, in base alle nostre scelte durante il percorso di gioco.

La prima missione

Il modo migliore per ottenere dei soldi investendo in borsa è quello di utilizzare le missioni di Lester. La prima è Assassinio all’hotel, da svolgere con Franklin. Bisogna per prima cosa investire tutto il denaro nella BettaPharmaceuticals dell’indice BAWSAQ. Completate la missione e aspettate che le azioni arrivino all’81,5%. Fate passare qualche giorno e otterrete numerosi guadagni, anche fino a qualche milione di dollari.

La seconda missione

La seconda missione è Assassinio plurimo. Prima di iniziarla bisogna investire tutti i soldi nella Debonaire dell’indice LCN. Svolgete, quindi, la missione e successivamente attendete che le azioni salgano all’80%. Quando le azioni della Redwood arriveranno a circa 50 dollari, investite tutti i soldi che avete proprio nella Redwood. Aspettate, quindi, per qualche giorno. I soldi potranno essere guadagnati nel corso del tempo, fino a quando il rendimento delle Redwood arriverà al 300%.

La terza missione

La terza missione prevede l’investimento dei soldi dei personaggi nella Fruit, dell’indice BAWSAQ. Alla fine della missione attendete che le azioni arrivino al 51%. Aspettate che salgano al massimo e vedrete che le azioni della Facade scenderanno fino ad arrivare a circa 117 dollari. A questo punto investite tutto nelle Facade e attendete qualche giorno per i guadagni. Potete venderle quando arriveranno al profitto del 33%.

La quarta missione

La quarta missione, Assassinio sull’autobus, non prevede un investimento iniziale. Alla fine della missione bisogna vedere se il titolo Vapid sia sceso fino ad arrivare a circa 53 dollari ad azione. A questo punto investite tutto in queste azioni nell’indice BAWSAQ e aspettate per un po’ di tempo. Quando le azioni arriveranno al 100%, potrete venderle.

La quinta missione

La quinta missione è Assassinio al cantiere. Investite, prima della sua attivazione, il denaro dei personaggi nella GoldCoast dell’indice LCN. Completate la missione e attendete per qualche giorno all’interno del gioco. Quando le azioni avranno raggiunto l’81%, vendetele per ottenere il guadagno.

Gianluca Rini

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

2 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

2 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago