Candy+Crush%3A+trucchi+per+vite+e+livelli
tecnocinoit
/2014/02/articolo/candy-crush-trucchi-per-vite-e-livelli/46223/amp/

Candy Crush: trucchi per vite e livelli

Per Candy Crush trucchi per vite e livelli. Sono diversi gli accorgimenti da tenere sempre in considerazione se vogliamo giocare nel migliore dei modi, sfruttando al massimo tutte le possibilità offerte dal videogioco. Candy Crush Saga è diventato nel corso del tempo un gioco molto popolare e davvero apprezzato da tutti gli appassionati del genere. Ci sono diversi suggerimenti che possiamo attuare per giocare sempre meglio, in relazione all’utilizzo dei vari livelli. Esistono anche dei trucchi per giocare con delle vite infinite, per evitare di attendere un po’ di tempo prima di ricominciare ad utilizzare il gioco. Vediamo tutti i trucchi.

Le combo

[npgallery id=12103]

La prima mossa da effettuare per giocare al meglio a Candy Crush è quella di studiare fino in fondo lo schema che abbiamo davanti. Solo guardando con attenzione tutti i simboli presenti potremo comprendere pienamente quali sono le mosse da effettuare per proseguire. Teniamo conto anche del fatto che non sempre una mossa che si può effettuare è quella maggiormente utile per il proseguimento del gioco. Per questo motivo studiare il livello può essere un ottimo modo per giocare sempre meglio, conquistando un punteggio maggiormente elevato.

[veedioplatform code=”70a206a595acedf08c297555879da781″]

Le combinazioni sono un buon modo per liberare una parte dello schema di gioco che non potevamo utilizzare al meglio. Per questo è fondamentale conoscere gli effetti delle varie combo a disposizione all’interno del gioco. Con quattro caramelle, ad esempio, possiamo formarne una con righe orizzontali o verticali, mentre con cinque caramelle a forma di L possiamo realizzarne una incartata. Insomma, le possibilità in questo senso sono veramente tante e tutte ci permettono di proseguire meglio nell’azione di gioco, sbloccando magari un livello che non ci dava molte possibilità.

Le vite

Avere vite infinite è difficile, ma non è un’operazione impossibile. Ad esempio, chi gioca su Facebook a Candy Crush Saga potrà aprire tante pagine internet del gioco sul browser. In questo modo, terminando un set di vite, si potrà continuare a partire dalle altre pagine aperte in precedenza. Naturalmente questo trucco va effettuato ogni volta che inizieremo un nuovo livello.

Un altro modo per avere ulteriori vite, da sfruttare al momento più opportuno, potrebbe essere quello di chiudere una partita all’inizio se il livello non ci piace, perché, ad esempio, troppo complicato. Il trucco si riferisce in particolare all’applicazione mobile del gioco. Bisogna toccare la parte all’angolo in basso a sinistra dello schermo e poi sull’icona dell’uscita. Ricordiamoci, comunque, che questo suggerimento non vale nel caso delle sfide a tempo. Un altro modo per ottenere delle vite ulteriori per giocare potrebbe essere quello di chiedere aiuto agli amici. Si possono accettare fino ad un massimo di cinque vite alla volta.

Gianluca Rini

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago