È tempo di Promozioni Natale 2013, quelle che una volta erano chiamate Christmas Card, ma che oggi hanno perso decisamente di portata e di intensità viste le tariffe (e i bundle) già abbastanza vantaggiose che sono emerse nelle ultime settimane. Cosa mettono sul piatto Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia? In realtà non c’è da aspettarsi niente di esagerato, tuttavia la cosa interessante delle offerte natalizie di quest’anno è la varietà di proposte che toccano un po’ tutti gli ambiti mobile dalle chiamate ai messaggi, dalla navigazione veloce (come ad esempio via LTE) ai modelli in offerta. Scopriamo le mosse degli operatori nazionali.
Christmas Card Vodafone offre 300 messaggi verso tutti al prezzo di 5 euro, Christmas card Internet 300 MB di Internet veloce a 7.2 Mbps a 1 euro con il proprio tablet o con penna modem; sono attivabili entro il 15 gennaio 2014. Per quanto riguarda le promozioni, Vodafone mette sul piatto Relax Mini a 29 euro al mese con chiamate e messaggi illimitati e 100MB di navigazione e in combinato Nokia Lumia 625 con un prezzo iniziale di 29 euro. Con Passa a Vodafone lo Smartphone costa meno inoltre pensa alla portabilità da altro operatore e la incentiva con uno sconto sull’acquisto di un nuovo smartphone da abbinare a una ricaricabile: si va dai 50 euro in meno per LG Optimus L5 oppure Nokia Lumia 520, ai 30 euro in meno per il cellulare di casa Vodafone Smart III o Samsung Galaxy Trend e 20 in meno per l’economico e piuttosto potente Huawei Ascend G510. Infine, con Scegli tu Vodafone si può letteralmente costruire la propria offerta aggiungendo Super You&me, Vodafone senza limiti oppure 500 minuti, 500 sms, 1 GB, 2GB o 4GB extra per la navigazione e altro ancora.
Natale magro in casa TIM? Di certo non pullula di promozioni: c’è la Promo Internet 4G Natale 2013 dedicata ai nuovi acquirenti di Smartphone LTE con 3 mesi di connessione Internet super veloce 4G in regalo attivabile fino al prossimo 12 gennaio 2014 dopo i quali si avranno 2GB al mese (che pochi) a 10 euro al mese. In combinato, ci sono anche cellulari da associare a prezzi speciali alle tariffe, ad esempio con Tutto Compreso 1500 o Tutto Compreso Unlimited si possono prendere Nokia Lumia 625 o HTC Desire 500 o ancora a prezzo scontato dopo i primi sei mesi Samsung Galaxy Note 3, Nokia Lumia 1020 o Sony Xperia Z1.
Wind sconta Noi tutti a 6 euro al mese invece che 12 con 250 minuti di chiamate verso tutti fino al 12 gennaio con un’attivazione pari a 15 euro; All inclusive unlimited per ricaribili unlimited di Wind a 29 euro mensili con minuti e SMS illimitati verso tutti e 1 GB di Internet per navigare e Super Optional Christmas Wind che funziona in modo simile alla proposta di Vodafone dunque con la possibilità di aggiungere minuti, SMS e internet.
Infine, 3 Italia che pompa con il nuovo iPhone 5S con uno dei piani abbonamento Top 400, 800, 1600 o Infinito con un contributo iniziale di 90 euro che sarà restituito e un canone mensile a partire da 24,50 euro e, tranne la Top 400, niente tassa governativa. In combinazione, c’è 3Supervaluta con la supervalutazione di un vecchio cellulare da rottamare per fino a 300 euro che saranno restituiti con l’acquisto di un top di gamma.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…