Come+cambiare+lingua+su+Ruzzle
tecnocinoit
/2013/12/articolo/come-cambiare-lingua-su-ruzzle/43245/amp/

Come cambiare lingua su Ruzzle

Come cambiare lingua su Ruzzle? La procedura è piuttosto semplice visto che si può effettuare ogni volta che si vuole semplicemente cliccando su Inizia nuova partita e poi guardando in alto a destra dove si può trovare scritto “Italiano“. Si potrà così switchare ossia passare a un altro linguaggio come ad esempio l’inglese, lo spagnolo, il francese e il tedesco. Una mossa per altro necessaria se si volesse conseguire la achievement che viene raggiunta vincendo appunto una sfida in un altro linguaggio. A proposito, come vincere in un’altra lingua su Ruzzle anche se non la si conosce? Meglio puntare sulle parole corte, anche affidandosi al caro e vecchio c…aso.

Ruzzle e Facebook: collegare le utenze, foto e amici

Come collegare Ruzzle a Facebook e dunque giocare con la propria utenza al celebre titolo ormai popolarissimo su tutti i sistemi mobile come Android, iPhone oltre che sul social network? La procedura è davvero molto semplice e consente di utilizzare il proprio nome – o un nickname – con la foto che si è scelta come immagine di profilo su Facebook. Questo permetterà da un lato di essere cercati più facilmente e dall’altro di poter personalizzare la propria utenza sul gioco con una foto personale e non una delle icone proposte. Inoltre, si potrà poi giocare contro gli amici e contatti sul social network e al tempo stesso si potrà importare l’utenza anche nell’altro gioco della software house, QuizCross.

Per quale motivo si deve collegare Facebook a Ruzzle? Questa procedura può apportare diverse funzionalità interessanti. Si può importare la foto del profilo personale che verrà poi visualizzata vicino al nome completo oppure al nickname scelto. Si potrà importare l’elenco di amici e contatti sul social network e così sfidare quelli che possiedono anche un’utenza sul celebre gioco sociale. Nella pagina della nuova partita basterà cliccare su “Sfida un amico di Facebook” e si potrà poi cercare dall’elenco quello da affrontare. Infine, i risultati saranno visualizzati – volendo – sulla pagina sociale.

Per portare a termine la procedura, si dovrà accedere alla propria utenza dalla pagina iniziale del gioco. Se il gioco accede automaticamente allora si dovrà cliccare sulle impostazioni (l’icona dell’ingranaggio in alto a destra) e cliccare su Impostazioni Account, poi Disconnetti. Riaprendo il gioco si potrà ora cliccare su Effettua il login con Facebook e poi su Accedi. Basterà ora accedere con le proprie credenziali per collegare le due utenze di Facebook e Ruzzle. Il gioco è fatto. Ovviamente in ogni momento si potrà disconnettere e giocare senza Facebook.

Ok, ma se non si volesse far visualizzare la foto oppure non si volesse che apparissero sulla propria pagina Facebook tutti i risultati delle sfide sociali? Non c’è problema, sempre dalle impostazioni si deve scorrere verso il basso e deselezionare Usa l’immagine di Facebook per togliere la foto che si usa sul social network oppure più in basso Condividi su Facebook per evitare che tutti sappiano quanto tempo sprechiamo sul giochino… La stessa procedura funziona perfettamente anche su QuizCross.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

2 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

2 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago