Vodafone Smart Tab III7 si svela ufficialmente rivelando prezzo e caratteristiche tecniche di quello che si propone come uno dei più economici e abbordabili tablet con sistema operativo Android che si possa trovare in commercio in Italia per il periodo natalizio. Il suo costo è infatti di 199 euro e con questa somma si potrà portare a casa una tavoletta digitale con schermo con diagonale da sette pollici, processore quad core e connettività 3G per navigare in mobilità. Qui sopra una prima immagine di Smart Tab III7, dopo il salto un’altra foto e tutte le informazioni sui componenti della scheda tecnica.
Qual è la scheda tecnica di Vodafone Smart Tab III7? C’è uno schermo touchscreen IPS LCD da 7 pollici di diagonale a risoluzione 1024×600 pixel, una memoria da 16GB espandibile via microSD, un processore quad core da 1.2GHz con 1GB di Ram, connettività 3G e HSPA+ con velocità fino a 42.2 Mbit/s in download, una fotocamera da 5 megapixel sul retro, il Bluetooth e il Wi-Fi e il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Il peso è di 350 grammi mentre la colorazione della scocca è grigia. Ecco le specifiche:
Si può acquistare Vodafone Smart Tab III7 online dal sito vodafone.it e nei negozi Vodafone al prezzo di 199 euro in modalità ricaricabile oppure in abbonamento con il piano Tablet per Te con un contributo mensile di 20 euro che mette a disposizione un traffico di 3GB al mese per la navigazione internet e, come bonus, il campionato di calcio 2013/2014. Un giudizio rapido? La scheda non è affatto male per un tablet economico, ma non è certo paragonabile a quella ad esempio di Nexus 7 2013 che costa 229 euro e offre componenti più di qualità (schermo Full HD, processore migliore e fotocamera anteriore) senza però modulo 3G che è presente, con l’aggiunta dell’LTE, nella versione da 32GB che però costa 329 euro. Insomma, questione di scelte: per chi cerca un tablet di medio range low cost, Smart Tab III7 può essere una buona opzione.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…