GTA 5 è un gioco immenso e pieno di segreti e misteri nascosti come ad esempio l’UFO che appare nel momento in cui si completa il gioco al 100%. L’astronave aliena, tutta illuminata, è stata avvistata alle tre di notte, sotto la pioggia, sulla gigantesca montagna Mount Chiliad. In più, in un disegno murale nascosto alla base della montagna è presente una sorta di schema che ricorda la pianta di una piramide, con simboli particolari tra i quali è perfettamente distinguibile un fantomatico jetpack. E così si è scatenata la corsa alla ricerca di questo mezzo di trasporto così futuristico e “tridimensionale”. Dopo il salto un video e alcune foto significative sulle easter egg.
Qui sotto un video che mostra l’UFO e che discute sulla teoria del jet-pack e dove trovarli:
L’UFO di GTA 5:
Il murales con il jetpack di GTA 5:
Presenze aliene su GTA 5:
GTA V è finalmente in uscita in Italia dal 17 settembre 2013. Il nuovo capitolo sviluppato dalla Rockstar North e distribuito dalla Rockstar Games, conosciuto anche come Grand Theft Auto V si può considerare il quinto titolo della famiglia oppure il dodicesimo prendendo anche gli spin-off. Si potrà giocare sulle console di penultima generazione come PS3 (PlayStation 3) e Xbox 360 così come successivamente su quelle di nuova generazione come PS4 e XBOX One una volta rese disponibili. Qui sopra un po’ di immagini e screenshot del gioco, dopo il salto due video su gameplay e trailer. GTA V sarà il gioco più caro di sempre, costato oltre 250 milioni di dollari.
Teatro del gioco saranno lo stato e la città inventati di San Andreas e Los Santos che ovviamente si ispirano rispettivamente a California e Los Angeles, con un pizzico di Nevada in mezzo. La gestazione è stata particolarmente lunga visto che è iniziata lo scorso 25 ottobre 2011 e ha visto poi la pubblicazione del primo trailer il mese dopo. Più sono passate le settimane più si è scoperto del gioco a partire anche dalla novità interessante dei tre protagonisti ossia Franklin (specialista nel recupero crediti di una concessionaria), Michael (ex rapinatore ora alla protezione testimoni) e Trevor (un pazzo psicotico ex-veterano di guerra), ognuno con una “personalità” e abilità propri.
Ecco un filmato con il gameplay di GTA V
Ovviamente il gioco avrà al proprio interno un vero e proprio mondo con tanti extra curiosi come ad esempio gli animali, ma anche il golf, mezzi particolari come bici, moto, aerei e moto d’acqua fino alle palestre e la polizia. Oltre al golf, gli altri minigiochi interni comprenderanno yoga, triathlon, corse in Jet Ski, base jumping e tennis.
Il video trailer ufficiale di GTA V
La longevità di GTA V è assicurata visto che per poter visualizzare i soli contenuti integrali saranno necessarie ben 100 ore. Se poi si uniscono i mini-giochi, l’esplorazione varia del territorio e delle potenzialità e soprattutto il multiplayer, allora la vita si allungherà notevolmente.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…