GTA+5%3A+UFO%2C+jet-pack+e+misteriose+easter+egg+%5BFOTO+e+VIDEO%5D
tecnocinoit
/2013/10/articolo/gta-5-ufo-jet-pack-e-misteriose-easter-egg-foto-e-video/44141/amp/
Categories: GTA 5Videogiochi

GTA 5: UFO, jet-pack e misteriose easter egg [FOTO e VIDEO]

GTA 5 è un gioco immenso e pieno di segreti e misteri nascosti come ad esempio l’UFO che appare nel momento in cui si completa il gioco al 100%. L’astronave aliena, tutta illuminata, è stata avvistata alle tre di notte, sotto la pioggia, sulla gigantesca montagna Mount Chiliad. In più, in un disegno murale nascosto alla base della montagna è presente una sorta di schema che ricorda la pianta di una piramide, con simboli particolari tra i quali è perfettamente distinguibile un fantomatico jetpack. E così si è scatenata la corsa alla ricerca di questo mezzo di trasporto così futuristico e “tridimensionale”. Dopo il salto un video e alcune foto significative sulle easter egg.

Qui sotto un video che mostra l’UFO e che discute sulla teoria del jet-pack e dove trovarli:

L’UFO di GTA 5:

Il murales con il jetpack di GTA 5:

Presenze aliene su GTA 5:

GTA V è finalmente in uscita in Italia dal 17 settembre 2013. Il nuovo capitolo sviluppato dalla Rockstar North e distribuito dalla Rockstar Games, conosciuto anche come Grand Theft Auto V si può considerare il quinto titolo della famiglia oppure il dodicesimo prendendo anche gli spin-off. Si potrà giocare sulle console di penultima generazione come PS3 (PlayStation 3) e Xbox 360 così come successivamente su quelle di nuova generazione come PS4 e XBOX One una volta rese disponibili. Qui sopra un po’ di immagini e screenshot del gioco, dopo il salto due video su gameplay e trailer. GTA V sarà il gioco più caro di sempre, costato oltre 250 milioni di dollari.

Teatro del gioco saranno lo stato e la città inventati di San Andreas e Los Santos che ovviamente si ispirano rispettivamente a California e Los Angeles, con un pizzico di Nevada in mezzo. La gestazione è stata particolarmente lunga visto che è iniziata lo scorso 25 ottobre 2011 e ha visto poi la pubblicazione del primo trailer il mese dopo. Più sono passate le settimane più si è scoperto del gioco a partire anche dalla novità interessante dei tre protagonisti ossia Franklin (specialista nel recupero crediti di una concessionaria), Michael (ex rapinatore ora alla protezione testimoni) e Trevor (un pazzo psicotico ex-veterano di guerra), ognuno con una “personalità” e abilità propri.

Ecco un filmato con il gameplay di GTA V

Ovviamente il gioco avrà al proprio interno un vero e proprio mondo con tanti extra curiosi come ad esempio gli animali, ma anche il golf, mezzi particolari come bici, moto, aerei e moto d’acqua fino alle palestre e la polizia. Oltre al golf, gli altri minigiochi interni comprenderanno yoga, triathlon, corse in Jet Ski, base jumping e tennis.

Il video trailer ufficiale di GTA V

La longevità di GTA V è assicurata visto che per poter visualizzare i soli contenuti integrali saranno necessarie ben 100 ore. Se poi si uniscono i mini-giochi, l’esplorazione varia del territorio e delle potenzialità e soprattutto il multiplayer, allora la vita si allungherà notevolmente.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago