Sony+Xperia+Z+torturato+con+minestrone+e+acido+solforico+%5BVIDEO%5D
tecnocinoit
/2013/04/articolo/sony-xperia-z-torturato-con-minestrone-e-acido-solforico-video/42125/amp/
Categories: MobileSmartphoneSony

Sony Xperia Z torturato con minestrone e acido solforico [VIDEO]

Sony Xperia Z è protagonista di un doppio video di tortura che vede il nuovo smartphone prima cotto a fuoco lento all’interno di un pentolone di minestrone misto e poi successivamente immerso all’interno di una bacinella piena di acido solforico. Insomma, sarà anche waterproof, ma come si comporta in casi estremi? La risposta la trovate nel video qui sopra e dopo il salto. Intanto, il nuovo super cellulare svela il proprio prezzo per l’Italia (l’uscita è fissata a Marzo) e molti papabili acquirenti storcono il naso: è in linea con i topclass moderni a 649 euro. Un costo importante per chi desidera questo – è il caso di specificarlo – super smartphone quad core al vertice della categoria. Scopriamone di più.

È stato presentato al CES 2013 di Las Vegas e riproposto al MWC 2013 si differenzia dalla massa omogenea per la capacità di sopravvivere senza problemi in condizioni estreme come ad esempio immerso in acqua oppure a contatto stretto con polvere o elementi sottili. Merito della certificazione IPS55 e IPS57 che garantisce una piena protezione da questi agenti altrimenti letali per i dispositivi hitech. Qui sopra un’immagine del nuovo cellulare intelligente con schermo a 1080p e sistema operativo Android Jelly Bean, dopo il salto un video che lo mostra in azione e la scheda tecnica con tutte le caratteristiche complete. Qui sotto la nostra videoanteprima realizzata al MWC 2013
 

 
Sony Xperia Z è il nuovo smartphone “anfibio” presentato dalla società nipponica al Consumer Electronics Show 2013 di Las Vegas puntando non solo su prestazioni eccellenti, ma anche su una particolare resistenza a stimoli estremi. Esteticamente è un blocco solido, piuttosto sottile (lo spessore è di soli 7.9 millimetri) e con un grande display con diagonale da 5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel. Lo schermo presenta per altro la tecnologia Sony Mobile Bravia 2 per una migliore qualità visiva ed è protetto dal vetro Gorilla Glass 2. La scheda tecnica di Sony Xperia Z prosegue così con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (aggiornabile presto alla versione Android 4.2), certificazione dust resistant (IP55) e water resistant (IP57), un prestante processore quad-core 1.5GHz Qualcomm Snapdragon con 2GB di RAM, connettività veloce LTE, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e chip NFC e una batteria da 2330 mAh che viene supportata dalla speciale modalità STAMINA che allunga la vita di quattro volte ottimizzando i consumi. La fotocamera è ottima grazie al sensore Sony Exmor RS da 13 megapixel con capacità HDR in foto e video. Ecco lo specchietto con le caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z:

  • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 aggiornabile a 4.2
  • Processore quad-core 1.5GHz Qualcomm Snapdragon con 2GB di RAM
  • Fotocamera da 13 megapixel con sensore Exmor RS e capacità HDR
  • Connettività veloce LTE
  • Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC
  • Batteria da 2330mAh con STAMINA mode
  • Certificazione dust resistant (IP55) e water resistant (IP57)

 

 
Insieme a Xperia Z, Sony ha presentato anche il modello Sony Xperia ZL che rispetto al fratello quasi gemello (è più piccolo e leggermente più spesso) non presenta la certificazione waterproof e per la polvere, ma aggiunge la capacità dual sim di gestire una doppia utenza cellulare. La batteria inoltre sarà di 2,370 mAh. Entrambi i cellulari saranno diffusi in commercio verso Marzo, il prezzo di Sony Xperia X sarà di 500 euro circa. Qui sopra l’altro video di tortura con il telefono immerso nell’acido solforico, ne esce intatto.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

2 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

2 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago