Samsung Galaxy Express è un modello di medio range molto interessante presentato al Mobile World Congress 2013 di Barcellona perché si può considerare a ragione un rivale di LG Optimus F5 condividendone gli stessi principi: scheda tecnica di buon livello e dedizione alla connettività veloce 4G LTE che – piano piano – sta prendendo terreno anche da noi. In realtà la sua diffusione è ancora limitata alle grandi città ed è proprio per questo che anche Express non ha ancora comunicato l’uscita in Italia. Scopriamone di più qui sopra con il video di anteprima e dopo il salto con la scheda tecnica con le caratteristiche e tutte le foto.
Non male la scheda tecnica di Samsung Galaxy Express che include uno schermo touchscreen Super AMOLED Plus con diagonale da 4.5″, il sistema operativo Android alla versione 4.1.2 Jelly Bean, connettività veloce LTE/4G (800/900/1800/2600), HSPA+ (850/900/2100) e EDGE (850/900/1800/1900), un processore dual-core 1.2 GHz, sul retro ecco la fotocamera auto focus da 5-megapixel con LED flash mentre sul fronte trova spazio quella da 1.3 megapixel. Spazio anche al jack audio 3.5 mm, moduli Bluetooth® v 4.0, USB 2.0, WiFi 802.11 a/b/g/n, GPS e batteria da 2000mAh. Lo specchietto:
[npgallery id=11467]
Per adesso, dunque, ancora nessuna indicazione sulla disponibilità sul nostro territorio né tantomeno sul prezzo di vendita, che però potrebbe gravitare intorno ai 350 euro con una stima leggendo le specifiche. Un buon modello per chi cerca la navigazione veloce, ma anche per chi vuole sfruttare da subito la connessione veloce di ultima generazione. Vi terremo aggiornati su costo e uscita per l’Italia.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…