Idee+Regalo+Natale+2012%3A+case+Puro+Fiat+500+per+iPhone+5+e+Galaxy+S3
tecnocinoit
/2012/11/articolo/idee-regalo-natale-2012-case-puro-fiat-500-per-iphone-5-e-galaxy-s3/41647/amp/

Idee Regalo Natale 2012: case Puro Fiat 500 per iPhone 5 e Galaxy S3

Nuovo capitolo per le idee regalo per Natale 2012: Puro ha presentato una serie di curiose e stilose custodie per iPhone 5 e Samsung Galaxy S3 dedicate al mondo della Fiat 500. Sono quattro differenti modelli che puntano su materiali pregiati e resistenti come l’ecopelle, il carbon look e l’antishock per impreziosire e per proteggere i due smartphone del momento con la bandiera italiana (d’altronde fanno parte della gamma Italian Flag) e con l’emblema della mitica Cinquecento. Qui sopra un’immagine del modello per iPhone 5; quello per Samsung Galaxy S3 si adatta ovviamente alle forme e al design del colosso dei coreani.

Dopo avervi mostrato la nostra prova delle custodie iPhone 5 Flag è ora il turno di un modello leggermente variante che tiene come base quella delle bandiere (da qui, il nome della famiglia), ma aggiunge un logo universalmente noto come quello della Fiat 500 ossia la simpatica e sprintosa auto simbolo dell’Italia del dopoguerra e poi anche dei tempi moderni con la riedizione di qualche anno fa. Puro ha realizzato quattro varianti che differiscono per look e soprattutto per la scelta dei materiali utilizzati.
 
Quali sono questi materiali sfruttati? C’è l’ecopelle (ossia il finto-cuoio) per chi cerca eleganza e ecologia, Carbon Look per uno stile moderno e con accenno metallico ma allo stesso tempo per proteggere il device con una resistenza notevole e infine poi il materiale antishock che porta questa resistenza a un livello ancora superiore, per chi vuole stare tranquillo e non vuole avere sorprese. Le custodie lasciano liberi gli accessi agli ingressi per cuffie e microUSB per la ricarica così come ai pulsanti fisici e capacitivi e non otturano fotocamere, flash e speaker.
 
Qual è il prezzo di vendita delle custodie Puro Fiat 500? La Cover Italian Flag Line con effetto carbon look si acquista per un prezzo di 19.99 euro e differisce dalla Flag Line Line Centrale (che costa uguale, 19.90 euro) per via della posizione del tricolore; in generale però condividono la struttura antishock resistente e flessibile. La variante in Ecopelle riprende il motivo della bandiera italiana e del logo Fiat 500 (su sfondo rosso) e si può trovare nei colori bianco o nero sempre a un prezzo di 19.99 euro. È sensibilmente più cara – 24.99 euro – la versione con bandiera italiana e logo con effetto lucido su sfondo rosso, a 24.99 euro. Ecco tutte le nostre idee regalo per Natale 2012.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago