Samsung Galaxy Player 70 Plus è la nuova generazione di lettori multimediali di Samsung della serie Galaxy e dunque con tutte le funzionalità che si possono trovare su un qualsiasi modello di smartphone Android fatto salvo per la possibilità di telefonare, ovviamente. Vale lo stesso rapporto che si può osservare con iPod Touch nei confronti di iPhone. In questo caso, Samsung Galaxy Player 70 Plus si può considerare a ragione la versione “lettore multimediale” di Samsung Galaxy Note sia esteticamente sia per via delle specifiche tecniche, è un po’ meno grande, ma ugualmente prestante, scopriamo la scheda tecnica e prezzo.
Samsung Galaxy Player 70 Plus è il successore di Samsung Galaxy Player 5.0 che abbiamo imparato a conoscere un anno fa e che derivava direttamente dagli smartphone della gamma Galaxy. La differenza sta ad esempio in un processore più performante da 1.0GHz dual core (è il primo PMP dual core di Samsung) ma anche in un design più curato, sottile e seducente nelle linee.
Si può così paragonare con Sony Walkman Z ossia il sottilissimo primo lettore multimediale al mondo con processore dual core. Ma se il modello Sony puntava su un display da 4.3 pollici e memoria da 64GB interna, Samsung Galaxy Player 70 Plus può salire di “grado” grazie a un display da 5 pollici di diagonale a risoluzione WVGA e una lista di specifiche di un certo livello.
Scheda tecnica di Samsung Galaxy Player 70 Plus:
Un dispositivo potente e di ottime dimensioni che uscirà in due versioni a secondo della memoria interna supportata. Ci sarà quella da 16GB a un prezzo di 399.000Won ossia circa 250 euro e quella da 32GB da 469.000Won ossia circa 300 euro. In fotogallery alcune immagini tra cui l’imperdibile foto-spot con i modelli coreani stile Justin Bieber.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…