Il nuovo iPad uscirà stanotte in Italia. In realtà l’uscita del nuovo tablet di Apple sarà fissata sempre per il 23 marzo, solo che passerà soltanto un minuto dallo scoccare della mezzanotte e dunque dal passaggio del giorno di oggi a domani. Vodafone Italia e il rivenditore Marcopolo hanno già organizzato notti bianche per creare la giusta attesa (e qualche coda, sperano, ma non sarà così facile) e poi apriranno le danze dal primo minuto del giorno fissato da Cupertino per la commercializzazione nel nostro paese. Anche Tim e H3G stanno organizzando eventi simili. Chi di voi acquisterà il nuovo iPad con schermo Retina Display dal giorno 1? Rinfreschiamo la memoria con scheda tecnica e prezzi.
Vodafone è stata la prima società a inaugurare questa iniziativa: dallo scoccare della mezzanotte di stasera 22 marzo, dunque fra circa 16 ore esatte, sarà possibile acquistare il nuovo iPad di terza generazione presso i Vodafone One delle principali città italiane oppure sarà possibile piazzare un’ordinazione presso il sito Internet dedicato sul portale ufficiale del primo carrier italiano ipad.vodafone.it. Ma ecco un elenco dei punti vendita che saranno abilitati da subito alla commercializzazione:
Stessa apertura straordinaria anche per i punti vendita di Marcopolo Expert questa sera giovedì 22 marzo fino alla mezzanotte quando sin dal primo minuto del 23 marzo si potranno mettere le mani sul nuovo iPad. Ecco l’elenco anche di questi punti vendita:
Il nuovo iPad migliora notevolmente rispetto alla seconda generazione ossia iPad 2, mantenendo gli stessi prezzi che sono appunto di 479 euro per la versione da 16GB solo Wi-Fi, di 579 euro per la 32GB solo Wi-Fi, 679 euro per la 64GB solo Wi-Fi; 599 euro serviranno per la versione 16GB Wi-Fi + 3G/4G, 699 e 799 euro per quelle con memoria da 32 e 64GB. Ecco la scheda tecnica:
Appuntamento a questa notte, si registreranno le stesse code moderate degli USA?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…