Il nuovo iPad, uscirà ufficialmente in Italia il prossimo 23 marzo con una settimana di ritardo rispetto al resto del mondo che conta, quella serie A che vede USA, UK, Francia, Giappone e Germania privilegiati con il lancio il 16 marzo. Il terzo iPad è stato appena ufficializzato in occasione della presentazione allo Yerba Buena Center a San Francisco e porta con sé diverse novità sostanziali come uno schermo ad altissima definizione fino a un rapporto di 2048 x 1536 pixel ossia molto più rispetto alla HD TV di casa. Navigherà ad alta velocità sui network LTE 4G e presenterà prezzi in perfetta linea con quelli di iPad 2.
Niente iPad 3 o iPad HD dunque ma più semplicemente Nuovo iPad o New iPad per dirla all’americana. Tim Cook non ha voluto esporsi e così verosimilmente sarà proprio questa la denominazione del nuovo tablet di casa Apple. Chissà cosa sta pensando di questo Steve Jobs da lassù. Tornando a questioni più pratiche, la scheda tecnica del Nuovo iPad aumenterà in modo sensibile rispetto al passato.
La scheda tecnica del nuovo iPad:
Il nuovo iPad sarà preordinabile da subito nei paesi come USA, UK, Singapore, Francia, Germania, Giappone e Hong Kong mentre nel resto del mondo arriverà il 23 marzo prossimo. Una settimana d’attesa che ha un sapore agrodolce per gli utenti italiani, che non sono ancora considerati di serie A da Apple, nonostante il grande affetto e fedeltà dimostrata fino a ora.
Quali sono i prezzi del nuovo iPad? Ecco lo specchietto riassuntivo.
E voi, acquisterete il Nuovo iPad?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…