Manca poco a San Valentino e siamo ormai prossimi ai regali dell’ultima ora, per un presente economico, tecnologico e d’effetto vi parliamo delle nuove chiavette proposte da Nilox e chiamate iChona. Sono piccolissime e quindi estremamente portatili, grazie alla miniaturizzazione dei componenti interni, si possono applicare a cordini oppure ad altri supporti per un trasporto facilitato e per non perderli. Il target ideale al quale si dedicano è quello femminile grazie alla presenza dei celebri cristalli Swarovski. Qui sopra un ritratto d’insieme, scopriamoli meglio.
Nilox non si perde San Valentino e al contrario sfrutta questo proficuo periodo commerciale con la nuova linea Swarovski MyMemoria by Nilox che offre una serie di penne USB chiamate iChona caratterizzate dalla presenza di cristalli Swarovski, grazie alla collaborazione con la celebre società, che spesso e volentieri collabora per la realizzazione di dispositivi hitech.
Le nuove chiavette iChona sono così tutte tempestate dai cristalli Swarovski, per un’originalità massima nei confronti delle altre chiavette classiche, le scocche sono realizzate in oro 18 carati e platino, ma non per questo sono per un uso troppo prudente dato che sono resistenti all’acqua (waterproof) e quindi non temono schizzi di liquido.
Le nuove chiavette USB MyMemoria di iChona by Nilox montano una memoria interna da 4GB e si possono acquistare presso i punti vendita Fnac disseminati sul territorio oppure sul sito ufficiale Fnac.it nelle varianti ‘Dymon’, ‘Krio’ e ‘Lux’. Il prezzo è abbordabile, 39.90 euro, ecco tutti gli altri nostri consigli sulle idee regalo per San Valentino.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…