Kodak Easyshare Sport è una fotocamera digitale ultraresistente ideale da regalare all’amico appassionato di gadget e di sport estremi oltre che di fotografia. Questa digicamera non patisce infatti urti, cadute né bagni accidentali, grazie alla tropicalizzazione della scocca. Dotata di un sensore CCD da 12 megapixel, può anche catturare video a buona qualità, poi da rivedere subito sullo schermo da 2.4 pollici LCD TFT sul retro. Scopriamo la scheda tecnica e il prezzo di vendita.
Kodak Easyshare Sport è disponibile in diverse sfumature cromatiche come il rosso e l’arancione che forse si sposano meglio con le linee e lo stile della fotocamera. Il sensore CCD è da 12 megapixel, è da 1/2.3 e può salvare foto a risoluzione 4.026×3.026 pixel.
Le specifiche tecniche di comprendono anche uno zoom digitale fino a 5x, uno schermo di piccole dimensioni, un LCD TFT da 2,4 pollici e l’immancabile tasto EasyShare per condividere in pochi instanti le foto attraverso il computer connesso in rete, sia su Kodak Gallery sia sui social network come Facebook, Twitter e Flickr.
Una soluzione colorata, pratica e economica: Kodak Easyshare Sport si può infatti trovare a un prezzo medio di 75 €. Ecco la pagina con tutte le offerte per il Natale con le idee tecnologiche più simpatiche e interessanti. Scopri anche tutte le altre Kodak EasyShare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…