Alla ricerca di un regalo tecnologico davvero unico? Kingston DataTraveler Micro è una tra le flash memory USB più piccole mai realizzate, un vero e proprio gioiellino tascabile e colorato che permette di trasferire file facilmente e/o di archiviarli e portarli sempre con sé. La foto qui sopra parla da sola e illustra in un solo sguardo quanto sia minuscola questa chiavetta ovviamente Plug and Play. Scopriamo il prezzo e le caratteristiche tecniche di questo nuovo prodotto esclusivo di Kingston.
DataTraveler Micro di Kingston è uno tra i più piccoli Drive USB (spesso usati con troppa leggerezza dalle società) al mondo, ma nonostante questo può arrivare fino a una memoria interna di 16GB. L’altro taglio è da 8GB per un archivio non indifferente, in così poco spazio.
Con l’acquisto di DataTraveler Micro si ottiene anche un’assistenza tecnica 24/7 e cinque anni di garanzia. E’ compatibile con lo standard USB 2.0 per trasferimenti ultrarapidi e misura 25.6mm x 16.7mm x 8.4mm, è compatibile con Windows, Linux e Mac.
Il prezzo di vendita di Kingston DataTraveler Micro (IVA esclusa) è di 10 euro per il modello DTMC/8GB DataTraveler Micro 8GB USB 2.0 Flash Drive e di 18 euro per DTMC/16GB DataTraveler Micro 16GB USB 2.0 Flash Drive. Ecco tutte le altre notizie sul mondo Kingston e tutti i nostri consigli sui regali di Natale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…