Magari non sarà il più accattivante regalo tecnologico di Natale in senso estetico, ma il router Wi-Fi 3G di TP-Link sa maledettamente il fatto suo, è un modello flessibile e tuttofare, con un prezzo più che abbordabile. Un’idea regalo interessante e soprattutto utile per chi vuole navigare a casa come in ufficio sfruttando contemporaneamente sia la connessione della rete ADSL sia quella cellulare HSPA. Diamo un’occhiata al costo e alle caratteristiche tecniche.
TP-Link ha dunque svelato il nuovo Router Wi-FI 3G (TL-MR3420) flessibile e performante dal costo di appena 53 euro, una soluzione niente male per un regalo specifico e ben indirizzato. La sua caratteristica peculiare è la capacità di collegarsi via ADSL e 3G contemporaneamente.
Il router può accogliere le penne modem tramite ingresso USB per navigare a velocità 3G oppure 3.75G UMTS / HSPA / EVDO inoltre la capacità 3G/WAN failover garantisce una connessione Internet attiva sempre. La condivisione wireless di video HD arriva fino a una velocità massima di 300Mbps.
La funzione QSS permette di impostare una connessione sicura ed affidabile con una semplice pressione di un pulsante. Il bandwidth control determina la banda allocata per ogni singolo PC. Ricordiamo dunque il prezzo: 53 euro. Qui tutte le altre idee per Natale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…