I regali di Natale possono essere hardware ma anche software o meglio dire “servizi” da regalare o da regalarsi spendendo una modica cifra. Per la selezione di regali per Natale economici troviamo l’interessante promozione di Eurosport che mette a disposizione un abbonamento di un anno per la sua web-tv sportiva a 29.90 euro invece che 39.90 euro. 12 mesi con tutte le manifestazioni sportive più amate – e quest’anno, vale la pena di ricordarlo, è davvero pregno di appuntamenti – da seguire via PC da casa, così come dall’ufficio. Scopriamo Eurosport Player.
E’ possibile regalare Eurosport Player per Natale spendendo 29.90 euro invece che 39.90 euro e allegando anche un simpatico biglietto d’auguri personalizzabile per impreziosire il tutto. Ecco il sito ufficiale dedicato all’iniziativa che ovviamente è valida per un breve periodo. Fino al 31 dicembre, quindi valevole anche per l’Epifania volendo.
La web-tv Eurosport Player tratta di 130 diverse discipline da quelle più seguite come calcio, basket, volley, ciclismo a quelle più di nicchia come biliardo o il curling. Insomma lo sport a 360 gradi in diretta sui due canali principali Eurosport e Eurosport 2 oltre che sui vari altri canali speciali dedicati a eventi. Un network in 20 lingue che raggiunge 125 milioni di famiglie e 59 paesi.
Tra i canali c’è anche Eurosport HD è il simulcast in alta definizione. Con il Player è possibile fruire di tutta questa programmazione di qualità in diretta dal PC grazie al web. C’è anche l’applicazione dedicata a iPhone, ecco l’articolo dedicato, qui tutte le idee regalo per Natale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…