Una Lamborghini al polso con il curioso orologio concettuale di Marko Petrovic chiamato Avenger Vertical in onore della fiammante Lamborghini Aventador. Sembra un orologio uscito dal film Iron Man con quella commistione di tecnologico e di meccanico. Ovviamente al momento è solo un concept ossia un qualcosa di intangibile e di presente solo sulla memoria di un computer, difficilmente troverà sbocco per essere prodotto in serie, ma probabilmente potrebbe ispirare qualche prodotto del futuro.
Gli orologi sono gadget con tutte le potenzialità per spremere al meglio le ultime innovazioni tecnologiche, ultimamente si punta molto sul touchscreen, ma abbiamo visto anche orologi-companion Android per smartphone, come la proposta di LG.
Il lavoro del buon Petrovic, Avenger Vertical, è un concept davvero ben realizzato, con tanto di confezione d’acquisto e immagini che vanno a raffigurarlo di lato, sul retro e da qualsiasi angolazione. La feature principale di questo orologio è l’imitazione della roll bar del motore della Aventador.
I colori sono nero e arancione, quanto potrebbe costare un orologio del genere? Difficile ipotizzarlo, tuttavia non sarebbe in ogni caso un prezzo troppo abbordabile… Ecco la nostra pagina con tutti gli articoli dedicati agli orologi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…