Mediaworld sta preparando una bella sorpresa per chi cerca un’idea regalo tech d’effetto e a buon prezzo: due tablet a scorte limitate a un prezzo molto interessante. Stiamo parlando di Asus Eee Pad Transformer prima edizione (TF101) che sarà diffuso al costo speciale di 199 euro, sottocosto. Il primo tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 versione solo Wi-Fi sarà invece reso disponibile a 399 euro, un prezzo buono ma non così eclatante. Scopriamo le schede tecniche complete.
Con l’arrivo di Asus Eee Pad Transformer Prime, il vecchio eppur sempre competitivo Asus Eee Pad transformer TF101 sarà così disponibile sottocosto a 199 euro dal 15 dicembre da Mediaworld in un lotto limitato. Si tratta del tablet Honeycomb con schermo da 10 pollici, GPS, Bluetooth, Wi-Fi e fotocamera digitale che può agganciarsi alla tastiera fisica QWERTY.
Sarà disponibile a 399 euro la versione solo Wi-Fi (dunque non con modulo 3G integrato) di Samsung Galaxy Tab 10.1. Anche questo dispositivo presenta una diagonale di schermo da 10.1 pollici a risoluzione 1280×800 pixel, processore Nvidia Tegra 2, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.
Sarà possibile trovare in commercio tanti altri tablet di marche meno prestigiose ma a un prezzo altrettanto interessante. Vi segnaliamo ad esempio l’ottimo Arnova 9 G2 di Archos che dovrebbe arrivare proprio in tempo per Natale, qui tutti gli altri nostri consigli.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…