Puro ha presentato una serie di borse pensate appositamente per il mondo delle videocamere digitali e ovviamente anche per le fotocamere digitali. Sono disponibili tre varianti ossia quella Small che si dedica ai camcorder più piccoli, come quelli “a pistola” o con impugnatura a cellulare fino a quelle di medie dimensioni con Medium e quelle più importanti con Large. Queste custodie sono imbottite in modo adeguato, montano una tracolla molto comoda e non si fanno mancare taschine e zip. Qui sopra un po’ di immagini, dopo il salto i prezzi e le caratteristiche.
Le custodie Puro sono pensate appositamente per le videocamere che saranno così protette da urti e dallo sporco grazie alla corazza resistente fuori (grazie al Nylon 100%) e morbida dentro. Queste custodie possono conservare e trasportare allo stesso modo anche cellulari, console e qualsiasi altro dispositivo elettronico. Graficamente sono molto interessanti con la texture “a goccia concentrica”.
Le custodie sono così disponibili nelle dimensioni Small, Medium e Large e garantiscono un’ottima protezione anche all’acqua e all’umido, troviamo la protezione anti-shock e l’apertura a soffietto. La tracolla è regolabile a piacere. Le dimensioni: Small l 9 x h 13 x p 7.5 cm, Medium l 20 x h 11 x p 9 cm e Large l 22 x h 13 x p 10 cm.
Ecco la pagina ufficiale della custodia videocamera di Puro nella dimensione desiderata, ricordiamo che il prezzo di vendita è di 29.99 euro per il modello Small e Medium e di 34.99 euro per quello Large. Qui la nostra pagina con tutte le idee regalo per il Natale ormai imminente.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…