I nuovi tablet Motorola Droid Xyboard hanno debuttato sul mercato americano riscuotendo immediatamente un ottimo feedback: due modelli con diagonale rispettivamente da 10.1 e 8.2 pollici che riprendono la stessa linea e il design di Motorola Droid Razr. La scheda tecnica è fresca e rapida, di medio-alto range e va a puntare su una sensazione generale di leggerezza. Questo per offrire un’esperienza multimediale, ludica e lavorativa la più snella e pratica possibile. Scopriamo i due nuovi tablet con un paio di video, qui sopra uno sguardo generale, dopo il salto i benchmark.
I tablet Motorola Droid Xyboard usciranno in due tagli di schermo da 8.2 pollici e da 10.1 pollici, si parte dalla base di Motorola Xoom per andare a un livello successivo: il design affilato e spigoloso ricorda da vicino lo stile del tanto apprezzato nuovo smartphone Motorola Razr recentemente uscito anche in Italia.
Mossi da un processore dual core da 1.2GHz Nvidia Tegra 2 con 1GB di Ram e con sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, dovrebbero passare a Android 4 Ice Cream Sandwich in breve tempo. La scheda tecnica si completa con GPS con bussola, Wi-Fi, Bluetooth e fotocamera da 5 megapixel.
Il video qui sopra racconta i test benchmark per scoprire le prestazioni dei nuovi Motorola Droid Xyboard. I primi tester segnalano qualche piccolo rallentamento, ma in generale una reattività più che decente. Con il test Quadrant raggiungono valori 2718 e 2862 consistenti, AnTutu a 5,539 così come Samsung Galaxy S II e Galaxy Nexus.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…