Android Market cresce a una velocità vertiginosa, raggiungendo i 10 miliardi di download di applicazioni con un tasso di crescita di addirittura 1 miliardo di scaricamenti al mese. E si tratta di numeri estremamente soggetti a cambiamento e ad accelerazioni repentine verso l’alto. Google ha trovato con Android la gallina dalle uova d’oro e il Market sta confermando essere una delle attività più proficue, che garantiscono potenzialità notevoli a tablet e smartphone. Per festeggiare il traguardo, Mountain View ha presentato un piccolo regalo.
Android Market è pronto a mettere la freccia, affiancare e successivamente superare con veemenza il rivale di sempre iTunes App Store. La sua forza è la quantità impressionante di contenuti gratuiti, già da diversi mesi superiori a quelli per iPhone, iPad e iPod Touch.
10 miliardi di download complessivi di applicazioni con un accelerazione di un miliardo al mese, grazie alle oltre mezzo milione di attivazione ogni mese di dispositivi come smartphone e tablet. E’ il sistema operativo mobile numero uno, destinato a dominare la scena per lungo tempo.
Per festeggiare questo traguardo storico sarà possibile scaricare 10 applicazioni a 10 centesimi per 10 giorni. E ogni giorno la lista si rinnoverà con contenuti di prima scelta. Ad esempio oggi si inizia con Asphalt 6 HD, Color & Draw for Kids, Endomondo Sports Tracker Pro, Fieldrunners HD, Great Little War Game, Minecraft, Paper Camera, Sketchbook Mobile, Soundhound Infinity e Swiftkey X. Mettete tra i preferiti la pagina dedicata.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…