AKG K550 sono le cuffie ideali per chi richiede la massima qualità sonora in qualsiasi applicazione dall’ascolto musicale al gaming fino alla fruizione di un film. Prodotte da AKG – marchio del Gruppo Harman International – hanno debuttato con il loro design chiuso e compatto per il minimo ingombro e la massima resa in fedeltà e estensione. Merito anche della tecnologia Real Image Engineering che garantisce la migliore esperienza in ascolto con una riproduzione realistica per larghezza, distanza e profondità. Scopriamo le caratteristiche fondamentali e il prezzo.
Già dall’immagine qui sopra è possibile apprezzare le dimensioni generose dei padiglioni con driver da ben 50 millimetri, un primato per AKG che pensa così a chi ama ascoltare la musica ad alto volume, senza disturbare chi si trova nelle vicinanze. Ideale per chi viaggia molto su mezzi pubblici come metropolitane, autobus o treni.
Esteticamente molto curate, le cuffie AKG K550 presentano un design pulito e lineare con la finitura nera opaca e una fascia confortevole per poterle trasportare in zaino così come in borsa senza rovinarle. Anche il peso è ridotto al minimo. Passando a un discorso squisitamente tecnico, le K550 puntano su due connettori placcati d’oro con jack da 3.5 mm o da 6.3 mm rispettivamente per i lettori tascabili o per gli impianti stereo hi-fi.
Per questo, AKG K550 offrono la maggiore durata e riducono al minimo la perdita di segnale. Insomma, una scelta ideale per qualsiasi uso non solo per la musica ma anche per apprezzare a fondo la colonna sonora e i dialoghi dei film e per immergersi totalmente nei videogiochi. La vera alta definizione in ascolto, il prezzo è di 299 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…