e-waw è il nuovo lettore mp3 subacqueo waterproof fino a 3 metri in immersione. Una soluzione interessante e soprattutto differente da tutto ciò che abbiamo visto finora visto che punta su una struttura decisamente impostata e solida. Non più cavi in libertà e “molli” ma cuffiette collegate tra loro con una sorta di braccio arcuato fisso. Potrebbe proprio essere questa la soluzione migliore per questo tipo di dispositivi. Scendendo nello specifico, e-waw include una memoria da 4GB in grado di conservare 500 canzoni in formato Mp3 e circa 1000 in formato WMA. Vediamo le caratteristiche tecniche.
Il nuovo lettore e-waw può così fungere non solamente da mp3 player waterproof da utilizzare durante le nuotate in piscina, ma più generale anche durante lo sport come la corsa o la bici. Compatibile con la certificazione IPX8, si appoggia a cuffie che si infilano agevolmente nel condotto auricolare col massimo del comfort.
Permette di riprodurre canzoni in formato MP3 (32~320 kbps,CBR and VBR), WMA (48~192 kbps) e di funzionare con temperature da -5 a +40 gradi, fino a 3 metri sott’acqua. La memoria da 4GB non è espandibile via microSD. Il range di frequenza è di 20Hz – 20kHz.
Il lettore è compatibile con sistema operativo Windows: ME/XP/Vista/7 o Mac OS 9.0 o superiore, si collega via USB 2.0, supporta una batteria litio ricaricabile 180 mAh con 10 ore di autonomia. Le colorazioni disponibili sono nero e lime, mentre il peso è di 29 grammi. Ecco la nostra prova del lettore mp3 Nilox Swimsonic by Federica Pellegrini.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…