C’è davvero molta attesa intorno al tablet trasformabile in notebook Asus Eee Pad Transformer Prime che ha confermato l’uscita per il prossimo nove novembre (9/11). Il prezzo sarà di 499 euro, tastiera completa e fisica esclusa, per quello che sarà un prodotto molto interesse. Il perché è molto semplice: potrà offrire una qualità straordinaria. In primo luogo monterà il processore Nvidia Tegra 3 quad core (Kal-El) e in secondo sarà pronto a passare in grande fretta a Android Ice Cream Sandwich ossia Android 4. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica.
Asus Eee Pad Transformer Prime monterà così per primo il nuovo processore Nvidia Tegra 3 quad core, valendo da primo prodotto a poterlo vantare prima della fine del 2011. Debutterà con Android 3.2 Honeycomb, ma si aggiornerà molto presto a Ice Cream Sandwich. Recentemente è arrivata anche la conferma ufficiale del passaggio del primo Asus Eee Pad Transformer a ICS.
In un primo momento Prime era conosciuto come Eee Pad Transformer 2, ora conosciamo buona parte della sua scheda tecnica che si concentra in una scocca metallica e sottilissima di soli 8.3 millimetri. Lo schermo capacitivo multitouch presenta una diagonale di 10.1 pollici.
Asus Eee Pad Transformer Prime si farà forte di una batteria dall’autonomia di 14.5 ore, sarà così governato dal processore Tegra 3 che può essere considerato penta-core grazie al core aggiuntivo e potrà fungere da centro multimediale grazie alla porta mini-HDMI, che va ad aggiungersi alle porte USB e allo slot SD. Scopri tutte le novità sull’aggiornamento a Ice Cream Sandwich.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…