ADE JOY è il nuovo specialissimo dock per iPhone e iPod Touch che accoglie smartphone e lettore multimediale in un ambiente non così insolito per un dispositivo tecnologico, la cucina. L’idea regalo tech per il prossimo Natale, di cui vi parliamo oggi è proprio il nuovo accessorio che permette di sincronizzare i due gioielli di Apple per ascoltare la musica oppure per visualizzare video – ad esempio di ricette – direttamente dall’ambiente cucina, senza fatica e in tutta sicurezza. Ma non solo visto che in fin dei conti è anche una precisa e seducente bilancia digitale!
ADE JOY è distribuito in Italia dalla società KÜNZI S.p.A. e permette così da un lato di pesare con precisione gli alimenti e dall’altro di ascoltare musica o di mandare in play video dallo schermo touchscreen capacitivo da 3.5 pollici di iPhone e di iPod Touch.
Una docking station originale e caratteristica, con un design moderno e un aggancio semplice e immediato. Si appoggia lo smartphone oppure il lettore e così si ricarica pure la batteria. Il vetro è temprato così da risultare resistente e facilmente lavabile, non manca la funzione tara e un display LCD: 42,5 x 20 mm per le indicazioni di status.
Gli altoparlanti sono posizionati sulla base della bilancia-dock, che si può spegnere automaticamente a intervallo predefinito, l’alimentazione arriva da una CR 2032 compresa in confezione, ma è anche possibile pluggare il sistema alla rete elettrica di casa. Regge fino a 5kg con graduazione al grammo, misura 165 x 235 x 65 mm per un peso di 750 grammi mentre il prezzo è di 99.5 euro. Guarda tutti gli altri regali per Natale 2011.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…