Come utilizzare Google Music in Italia? Attualmente il servizio, appena uscito dalla versione beta, è accessibile solamente dagli Stati Uniti, tuttavia è possibile ovviare a questo limite con una procedura abbastanza semplice, da seguire però in modo rigoroso. Se avete così intenzione di provare Google Music e avete qualche minuto di tempo (e voglia, soprattutto) a disposizione. Ecco come compiere il bypass del divieto d’accesso ai non americani e sfruttare il servizio sia da computer sia da Android grazie alla speciale app.
La prima mossa è quella di scaricare il software Tor Browser, che servirà per aggirare il limite per connettersi automaticamente a un proxy americano e così risultare un utente a stelle e strisce. Si scarica e si avvia. Dopodiché si va su Google Music e si avrà la prova del nove: se compare ancora la scritta “Solo per USA” allora fare un altro tentativo con Tor.
Se la scritta non compare fare accesso con la propria utenza Google, seguendo la procedura e non curandosi degli errori che spuntano fuori. Se l’immagine sotto playlist è sbarrata, sarà necessario accettare ancora una volta i termini di servizio. In seguito, cliccare su Upload Music e seguire la procedura per caricare musica.
Da questo momento potete usare Google Music sia su PC sia su Android e potrete cancellare Tor Browser, non più necessario. Per installare l’app Google Music googlate cercando Google Music 4.0.9 APK. E per lo shop? E’ necessario installare HotSpot Shield. Così dal PC si potranno scaricare le canzoni gratuite o acquistarne a pagamento con carta di credito (ma inserite indirizzo americano).
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…