Da qualche giorno è possibile effettuare ricariche telefoniche Vodafone anche da Facebook. E’ stato infatti ufficializzato pochi minuti fa questo servizio che garantisce la sicurezza e la comodità di un’operazione senza doversi scollegare dal social network, direttamente sulla propria utenza personale. Servirà un’applicazione specifica che garantirà un iter abbastanza semplice e immediato. Una proposta curiosa che prima di tutto cerca di risolvere la domanda di fondo: perché?
La risposta più semplice e diretta è un laconico “Perché no”, in realtà la mossa di Vodafone è molto meno frivola e fine a se stessa di quanto si potrebbe immaginare. Si deve pensare alla grande utenza, ai milioni di utenti che muovono grandi numeri, a chi, insomma, considera ormai Facebook come un insieme grande quasi quanto Internet stesso.
Ed è anche per loro che si rivolge questa applicazione per Facebook che permette di effettuare una ricarica Vodafone per sé o per amici o parenti in tagli che vanno da 5 euro fino a 150 euro passando da 10, 15, 25, 50, 80 e 100 euro più Ricarica Insieme.
Si potrà pagare attraverso carte di credito Visa, Mastercard, Maestro, V-Pay (prepagate e postpagate) senza pericolo di truffe o frodi grazie a 3D Secure. Un buon modo per festeggiare il superamento del milione di fan della pagina ufficiale su Facebook. Nel frattempo Vodafone ha inaugurato anche Smartpass per pagare con la tecnologia NFC.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…