Blackberry Playbook ormai alla frutta? Viene da pensarlo osservando l’offerta clamorosa pensata dalla società produttrice, la canadese RIM, per il mercato nordamericano. E’ il classico 3×2 ossia prendi tre e paghi due o se preferite prendi-due-e-ricevi-uno-gratis, la sostanza non cambia. Un’offerta da discount che segue la filosofia di quella di HP per Touchpad anche se in modo più spiccio e meno raffinato del semplice forte sconto. E’ l’ultima mossa per esaurire le scorte e dire finalmente addio a un progetto subito naufragato.
Ci rammarica che Blackberry Playbook non sia riuscito negli intenti, visto che abbiamo potuto provare con mano e in anteprima il tablet al Mobile World Congress dell’anno scorso. E’ un ottimo tablet, che non è riuscito ad imporsi in un mercato saturo e popolatissimo con iPad di Apple come stella polare e una miriade di costellazioni Android tutte intorno.
Nonostante la recente retromarcia sui prezzi per accattivare i possibili utenti e il rilascio della versione beta di Playbook OS 2.0 annunciata a corollario dell’ufficializzazione del nuovo sistema operativo BBX, il buon Blackberry Playbook è rimasto a terra. Tuttavia BBX è pensato “anche” per tablet, dunque che si tenti un secondo modello? Nel frattempo vi lasciamo con la scheda tecnica di Blackberry Playbook:
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…