TomTom ha appena aggiornato l’applicazione pensata appositamente per dispositivi iOS e per la prima volta ecco il software ottimizzato per iPad. Sull’iTunes App Store è così possibile scaricare per 49.99 euro la nuova versione del programma per la navigazione guidata e arricchita. Un software progettato e realizzato proprio per tirare fuori il meglio dal tablet di Cupertino, che con i suoi 10 pollici di diagonale può davvero fungere da super navigatore GPS satellitare con tutte le ultime novità tecnologiche. Diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche peculiari, qui sopra un po’ di screenshot nella gallery fotografica.
Prima di tutto una necessaria precisazione: TomTom per iPad è disponibile unicamente per la versione 3G del tablet, che può sia sincronizzarsi con il traffico dati sia agganciarsi ai satelliti. La versione 1.9 garantisce una visione full screen, così da mostrare contemporaneamente le indicazioni e l’Advanced Lane Guidance. Inoltre garantisce l’accesso a funzionalità extra grazie allo store in-app.
TomTom per iPad si aggiorna costantemente dato che mediamente il 15 per cento di ogni strada cambia di anno in anno. L’interfaccia migliora e porta con sé grandi-piccole migliorie. Per quanto riguarda la compatibilità con iPhone 3G, questa sarà l’ultima versione diffusa.
Ecco il link all’applicazione universale TomTom 1.9 per iPhone e iPad su iTunes App Store. Ricordiamo che l’aggiornamento è gratuito nel caso in cui si avesse scaricato le versioni precedenti e costa 49.99 euro per la versione TomTom Italia per i nuovi acquirenti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…