Allo SMAU 2011 ci sarà anche Kingston Technology con tante novità in ambito di archiviazione: saranno presentate tutte le ultime novità e i prodotti come drive USB sicuri e SSD per aziende. La 48esima edizione di SMAU (Information & Communication Technology) si terrà dal 19 al 21 ottobre prossimo presso la FieraMilanoCity. Sarà un’occasione per scoprire le ultime nuove su prodotti dedicati sia al mondo consumer sia a quello professionale, con soluzioni che spaziano in un range molto ampio di prezzi e di prestazioni. Quali novità troveranno spazio?
Kingston mostrerà la flash memory USB DataTraveler 6000 che mette in cassaforte i dati sensibili grazie alla speciale certificazione FIPS (Federal Information Processing Standard) 140-2 di livello 3 “militare” con crittografia, inoltre saranno esposte le altre chiavette sicure DT4000/DT4000M, DTVP e DTVPM.
Saranno anche protagonisti i dischi a stato solido (SSD – Solid State Disk) come il professionale SSDNow KC100 con interfaccia SATA Rev. 3.0 (6Gb/s) dalle alte prestazioni. Ma si potrà anche provare da vicino il tascabile e pratico Wi-Drive dedicato agli iDevice come iPhone e iPad.
Ecco la nostra pagina con tutte le novità presentate da Kingston Technology, l’azienda leader del settore e primo produttore indipendente di prodotti di memoria al mondo, che recentemente aveva anche tolto i veli dal drive HyperX SSD Kingston con controller SandForce.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…