Samsung Galaxy Nexus avrà un prezzo per l’Italia di 599 euro, un costo che lo piazza in modo abbastanza netto nella categoria alla quale appartiene. L’arrivo sul mercato è atteso per metà novembre, facilmente verso fine mese, pronto per gli acquisti natalizi. Nell’articolo di questa mattina vi avevamo avanzato l’ipotesi di un costo compreso tra 499-599 euro, purtroppo però Google e Samsung hanno deciso per il limite alto della forbice. Peccato, perché rischiando di più avrebbero potuto coinvolgere molti più acquirenti potenziali. Tuttavia ne siamo certi: raggiungerà un ottimo riscontro di vendite perché la qualità è tanta.
Parliamo di uno schermo più che generoso e ad altissima risoluzione: un 4.65 pollici HD Super Amoled che sale a 1280×720 pixel. Ma parliamo soprattutto del nuovo sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich che apporta un grande numero di novità e di innovazioni, cliccate sul link per tutte le informazioni.
Samsung Galaxy Nexus arriverà in Italia a metà novembre per 599 euro e probabilmente sbarcherà anche sul listino degli operatori (Tim, Vodafone e 3?) con offerte per abbonamento e ricaricabili con bundle per traffico dati, chiamate e SMS. La connettività HSPA+ gli permetterà di navigare ad alta velocità.
Il resto della scheda tecnica di Samsung Galaxy Nexus include NFC, GPS con bussola, Wi-Fi dual mode, fotocamera da 5 megapixel con videorecording Full HD e videocamera frontale da 1.3 megapixel.
I commenti sono chiusi.