Ieri sera a Cupertino sono stati svelati i nuovi iPod Touch, lettori multimediali ancora più evoluti grazie a IOS 5.0, che si presentano nei tagli di memoria da 8, 32 e 64GB per un prezzo crescente di 199, 299 e 399 euro rispettivamente. Si può scegliere tra la variante nera e quella bianca, la consegna è attesa per il 12 ottobre prossimo. In fonte trovate il link all’Apple Store online dove è possibile dare un’occhiata a tutte le informazioni e alla pagina per ordinare il modello. Addentriamoci in tutte le caratteristiche della scheda tecnica completa.
I nuovi lettori iPod Touch con Apple iOS 5.0 montano uno schermo Retina Display da 3.5 pollici e aprono ai video HD da catturare e da visualizzare immediatamente. Portano con sé tutte le innovazioni del nuovo iOS 5.0 ossia la piattaforma per la messaggistica iMessage, notifiche evolute, Swipe, Newsstand e l’app per geolocalizzare amici e famiglia con Family and Friends.
Esteticamente il nuovo iPod Touch non cambia rispetto alla versione precedente – la quarta generazione – ma porta con sé un ampio ventaglio di innovazioni soprattutto a livello software. E’ possibile richiedere un’incisione gratuita sul retro, per una personalizzazione della scocca.
Ieri sera è stato presentato il nuovo iPhone 4s, ecco la scheda tecnica completa del nuovo smartphone con IOS 5.0 e soprattutto con tecnologia SIRI, l’assistente personale intelligente che ascolta e comprende la voce. L’uscita in Italia è prevista per il prossimo 22 ottobre, ecco i prezzi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…