Sta andando letteralmente a ruba la biografia ufficiale di Steve Jobs sia nella sua versione cartacea sia in quella digitale sotto forma di ebook. E c’è da specificare un piccolo grande particolare: attualmente è possibile soltanto ordinarla, visto che mancano ancora diversi giorni prima del lancio ufficiale di un tomo da oltre 800 pagine. Un lavoro di anni, fortemente voluto dallo stesso fondatore di Apple, quand’era ormai ben conscio degli sviluppi della malattia. La firma è quella di uno specialista delle biografie, Walter Isaacson. Ma ecco dove trovarla.
La biografia di Steve Jobs a firma di Walter Isaacson si appresta ad uscire a poche settimane dalla scomparsa dello stesso fondatore di Apple. 800 pagine di racconto per scoprire tutto su Steve, dalla vita privata ai primi anni della società, con tante curiosità e soprattutto interviste.
Interviste ai famigliari e colleghi e per ultima l’intervista proprio allo stesso Steve Jobs, avvenuta a poche settimane dalla morte, quando ormai aveva compreso che la lotta contro il male al pancreas stava per finire. Ecco il link per preordinare la biografia su Amazon in formato cartaceo e in digitale su iBooks.
I prezzi sono rispettivamente di 17.99 e di 12.99 euro. Ecco il ricordo di tutti i principali colleghi-rivali di Steve Jobs al momento dell’annuncio della scomparsa. E a proposito di Apple e di sold-out, anche iPhone 4s segna il tutto esaurito non appena aperto il preordine.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…