E’ finalmente arrivato il primo video di hands-on su iPhone 4S, il nuovo smartphone di Apple che Cupertino ha presentato giusto una settimana fa dalla sede con un seguitissimo keynote. Nel filmato che possiamo ammirare qui sopra, è possibile dare un’occhiata al nuovo terminale e ad alcune delle sue funzionalità peculiari come ad esempio SIRI, l’assistente vocale evoluto che ne impreziosisce la scheda. Curiosamente il video arriva dalla Cina ed è utile dare un’occhiata ai test di benchmark effettuati.
Ne trapela ad esempio che Safari lavora a circa il doppio della velocità su iPhone 4S rispetto al precedente modello iPhone 4, confermando le promesse di accelerazione delle prestazioni avanzate durante il keynote dello scorso martedì a Cupertino.
Facendo un giro tra le impostazioni di Siri, è possibile notare che si può impostare l’attività automatica dell’assistente vocale non appena si appoggia il telefono all’orecchio. Sicuramente questo hands-on sarà seguito da molti altri nei prossimi giorni, visto che ormai siamo pronti al debutto di iPhone 4S.
Ricordiamo che iPhone 4S uscirà il prossimo 28 ottobre anche in Italia a prezzi che potrebbero risultare essere 628, 728 e 828 euro rispettivamente per i modelli con memoria interna da 16, 32 e 64GB. La fotocamera passa a 8 megapixel con videorecording HD e il processore scelto è un Apple A5 dual core.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…