L’attesa è finita: Samsung Galaxy Note svela il proprio il prezzo per l’Italia e lo fa entrando nel listino del secondo operatore nazionale ossia TIM. Come facilmente prevedibile, il costo dell’ibrido smartphone/tablet è alto, nell’ordine dei 699 euro. Il performante dispositivo con schermo touchscreen multitouch da 5.3 pollici viene messo a listino (anche se non è ancora disponibile) includendo in confezione la penna capacitiva grazie alla quale è possibile interagire con menu e applicazioni. Riprendiamo la scheda tecnica completa.
Presentato poco tempo fa, Samsung Galaxy Note è uno smartphone di grandi dimensioni oppure un tablet più compatto? Un po’ uno e un po’ l’altro, anche se si avvicina più alla prima categoria. Lo dimostra la presenza del sistema operativo Android 2.3. Il modello è governato da un potente processore Dual Core 1.4GHz.
Può riconoscere la scrittura così come HTC Flyer (date un’occhiata alla nostra recensione) e si appoggia ai network Quad Band: 850/900/1800/1900 Mhz EDGE, GPRS, UMTS e HSDPA 21. Lo schermo da 5.3 pollici mostra 16 milioni di colori, il resto delle specs include: Bluetooth, USB, Wi-Fi , Micro USB, fotocamera da 8 megapixel con flash, memoria da 16GB, GPS con bussola, dimensioni di 146,9x83x9,65 mm per un peso di 178 grammi. La batteria dura 550 ore in standby e 600 minuti in conversazione.
Ecco la pagina dedicata a Samsung Galaxy Note sul sito istituzionale di TIM che lo mette a listino per il prezzo di 699 euro. Per ora il prodotto non è ancora disponibile, ma volendo è possibile attivare l’avviso per sapere in tempo reale quando possibile acquistarlo. E voi, sareste disposti a comprare Galaxy Note?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…