Quando uscirà, Asus Transformers 2 potrà davvero essere considerato il re dei tablet. I motivi sono principalmente due e seguono i rumors (affidabili) che sono stati diffusi finora. Sembra infatti ormai quasi certo che i nuovi dispositivi monteranno il performante processore Nvidia 3 (Kal-El) quad core e saranno governati dal nuovissimo sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich. Ancora più interessante la voce che promette un lancio prima della fine dell’anno, dunque nel 2011 in corso. Come sarà la scheda tecnica? E il prezzo?
iPad 2 di Apple rimane il tablet principe del mercato, ma da dietro i tablet con sistema operativo Android pressano contando su un esercito numeroso. Il più valoroso cavaliere potrebbe essere Asus Transformers 2, che voci danno come ormai imminente di presentazione. Sarà una belva.
Monterà infatti il sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich (qui, il nostro video con tutte le novità) che si adatta perfettamente anche sui tablet e non solo sugli smartphone e soprattutto il processore di ultima generazione Nvidia Tegra 3, sarà il primo e forse unico tablet con tale componente nel 2011.
La scheda tecnica includerà senza dubbio una doppia fotocamera, videorecording HD, uno schermo capacitivo touchscreen sempre HD (da 10 pollici?), supporto della tastiera QWERTY come il primo modello, Bluetooth, NFC e Wi-Fi. Il prezzo, se confermato, potrebbe stupire, solo 499 dollari?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…