Panasonic BizPad è una nuova gamma di tablet con sistema operativo Android Honeycomb che è stata recentemente presentata dal colosso giapponese, caratterizzata dalla presenza dell’ultima versione dell’OS di Google e dal target professionale. Per ora sono due i modelli di tavolette che sono stati ufficializzati e indirizzati al settore business. Stiamo parlando di Panasonic BizPad JT-580VT e Panasonic BizPad JT-581VT, la cui estetica è possibile ammirare nella foto qui sopra. Dopo il salto tutte le caratteristiche tecniche della scheda.
Panasonic BizPad montano una scocca e puntano su uno chassis resistente e solido. Possono cadere da 80 e 120 centimetri, rispettivamente per Panasonic BizPad JT-580VT e Panasonic BizPad JT-581VT e non patiscono sballottamenti, schizzi d’acqua, polvere e altro ancora.
Che differenze esistono tra i due modelli? La dimensione dello schermo che risulta rispettivamente da 7 pollici (a risoluzione 1024×600 pixel) e da 10 pollici (1280×800 pixel, circa quanto il nuovo Samsung Galaxy Nexus!) e la fotocamera da 5 megapixel e 1.3 megapixel soltanto. Il sistema operativo è Android 3.2 Honeycomb.
Il resto della scheda tecnica è identica con processore dual core ARM Cortex A9 con 1GB di Ram, memoria da 16GB ampliabile tramite schede microSD, Wi-Fi, 3G e Bluetooth 2.1 con EDR, GPS con bussola, USB, chip NFC e la rediviva porta infrarossi. Si attendono informazioni sui prezzi.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…