Facebook per iPad è finalmente tra noi: si tratta in realtà della versione Facebook 4.0 progettata per tutti gli iDevice ossia anche iPhone e iPod Touch, che però esce nativamente come ottimizzata anche per il tablet di Cupertino. Non più, dunque, un’applicazione che viene adattata per iPad, ma un software che ben va a sfruttare tutte le caratteristiche del tablet e così lo schermo più ampio e una maggiore comodità. Il download è ovviamente gratuito dall’App Store di iTunes, qui sopra un po’ di schermate del nuovo software.
Dopo un’interminabile attesa, Facebook per iPad si apre al download gratuito dall’App Store di iTunes, è la versione 4.0 dell’app ufficiale del social network di Mark Zuckerberg. Sembrava potesse debuttare nel corso del keynote dello scorso martedì, invece ha ritardato di circa una settimana, uscendo però subito.
Grazie alla nuova applicazione Facebook per iPad, sarà possibile sfogliare le foto con grande agilità e comodità sul grande touchscreen da 9.7 pollici di diagonale. Migliorano tutti i menu, la visualizzazione dei contatti con la possibilità di chiamare direttamente, i giochi e l’interfaccia.
Con il supporto del GPS ci si potrà agevolmente geolocalizzare sulla mappa, migliorano sicurezza e affidabilità. Facebook 4.0 si può scaricare presso questo link su dispositivi Apple iPhone, iPod touch e iPad con firmware da iOS 3.0 in su. E’ presente anche in lingua italiana. Ecco tutte le informazioni su iOS 5.0 ormai imminente.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…