A quanto pare anche Blackberry Bold 9900 uscirà in una versione completamente bianca. E’ quanto emerge dalla foto che vedete qui sopra e che testimonia la presenza di un modello definitivo del nuovo cellulare completamente rivestito di candido. Dopo aver debuttato lo scorso settembre per 299.99 dollari con T-Mobile nella sola veste grafica nera, il bianco Blackberry Bold 9900 è apparso durante un evento a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Non sarebbe il primo caso in cui uno smartphone di RIM debuttasse anche in white oltre che nel più sobrio e classico black.
La scheda tecnica di Blackberry Bold 9900 lo posiziona in un range medio-alto con un grande schermo touchscreen con diagonale da 2.8 pollici capacitivo multitouch e dimensioni totali di 4.53 pollici. E’ montata anche una tastiera completa QWERTY per una digitazione più rapida e tipicamente blackberriana.
Blackberry Bold 9900 include 768 MB di RAM, memoria interna da 8GB, una fotocamera digitale con sensore da 5 megapixel e 720p HD recording, sistema operativo Blackberry OS 7.0, compatibilitĂ con i network superveloci 4G HSPA+, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.
Attendiamo informazioni su un possibile lancio di Blackberry Bold 9900 per l’Italia nella versione candida,nel frattempo possiamo riprendere il precedente: anche il primo Blackberry Torch era uscito in white edition, dopo il primo avvistamento durante il Mobile World Congress 2011 di Barcellona.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…