Apple è in procinto di diffondere iOS 5 beta 8 ossia l’ottava e ultima versione della beta del sistema operativo di Cupertino. Questa notizia potrebbe aprire le porte a iPhone 5 che potrebbe essere immesso sul mercato il 15 ottobre prossimo. Ovviamente la stima è dedicata al mercato americano, tuttavia quello europeo potrebbe seguire a ruota. La voce è stata riportata dal portale americano Boy Genius Report, che solitamente non si espone così per nulla.
L’ottava e ultima build di iOS 5 beta sarà così rivelata venerdì prossimo, mentre la versione Golden Master sarà rilasciata il prossimo 23 ottobre. Seguendo questo ruolino potremmo vedere in commercio iPhone 5 il 15 ottobre, negli USA.
E’ il tempo minimo, quello richiesto a Cupertino per chiamare a sé tutti i componenti e i pezzi dai manifatturieri asiatici. I carrier ossia gli operatori telefonici potranno fornire l’accettazione tecnica del nuovo software entro il 5 ottobre.
A sostegno dell’ipotesi del 15 ottobre arriva anche la sparata del numero uno di Orange, Stephane Richard, che cita fonti personali che portano alla data di metà ottobre. Be’, il contdown ormai è stato lanciato, non resta che attendere.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…